Netgear durante la fiera di Berlino, IFA 2019, ha presentato delle novità importanti del campo della connessione wifi, portando delle migliorie con dispositivi davvero di alta qualità e prestazionali.

LEGGI ANCHE: Panasonic | Nuovi TV Oled ad IFA 2019

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Meural Canvas II

Meural Canvas II: un quadro digitale WiFi sofisticato, nato per portare la bellezza dell’arte visiva nella propria abitazione, nel proprio ufficio o in qualunque ambiente che si desidera impreziosire. Il dispositivo  garantisce un’esperienza visiva eccezionale e permette agli appassionati di vedere nel dettaglio ogni singola pennellata dell’opera d’arte come se la si stesse guardando passeggiando all’interno di un museo. Non solo, il quadro digitale Meural è pensato anche per gli amanti della fotografia ed è un device smart per esporre la propria collezione di scatti.

LEGGI ANCHE: LG G8XTHINQ ufficiale ad IFA 2019

Netgear Nighthawk AX8

Netgear Nighthawk AX8: il nuovo ripetitore WiFi con standard WiFi compatibile con tutti i tipi di modem/router dei service provider; una soluzione universale che, se connessa a una rete domestica, permette di ampliare la capacità e la copertura del WiFi anche in ambienti in cui la connessione alla rete domestica non è ottimale.

LEGGI ANCHE: Motorola One Zoom e Moto e6 Plus ad IFA 2019

Sistema WiFi 6 Orbi Mesh

Sistema WiFi 6 Orbi Mesh: la soluzione innovativa che pone un nuovo standard per le reti wireless. Questa nuova generazione di sistemi WiFi nasce per rispondere alle esigenze del mondo di oggi e del futuro. Ovvero una realtà sempre più connessa dove, all’interno di ogni abitazione, ci sono una moltitudine di dispositivi sempre accesi e costantemente connessi alla rete WiFi, molti dei quali utilizzano applicazioni a banda larga per lo streaming 4K/8K UHD con funzionalità multischermo.

LEGGI ANCHE: Tecra X50-F : notebook ultramobile da 15″

Netgear Insight

Netgear Insight: nuove e innovative feature per la soluzione di gestione via cloud della rete aziendale più all’avanguardia. Un nuovo access point Mesh con switch 4 porte gigabit Ethernet integrato, uno switch a 10 porte gigabit con una maggiore capacità PoE supportato da Insight, l’inclusione all’interno dell’ecosistema Insight di altri switch Smart Pro Managed e l’aggiunta dell’Instant Captive Portal per tutti i prodotti wireless gestiti da Insight.