Novità importanti per quanto riguarda Rocket League, vincitore o candidato di oltre 150 premi “Best of 2015” uno dei giochi per console e PC più famosi al mondo, continua ad essere aggiornato e migliorato dalla casa produttrice sotto tutti gli aspetti per dare il gameplay migliore ai videogiocatori appassionati.
La notizia più recente, arrivata direttamente dai creatori, è riguardante le casse di pagamento che intendono lasciare Rocket League entro la fine dell’anno.

LEGGI ANCHE: DRAGON QUEST BUILDERS 2 DIVENTA ANCORA PIU’ GRANDE

Rocket League

Di seguito il comunicato del team Psyonix e Epic Games.

RIMOZIONE CASSE DI PAGAMENTO

Qui a Psyonix e Epic Games nel suo insieme, siamo impegnati a creare la migliore esperienza possibile per i nostri giocatori di tutto il mondo. Nel perseguimento di tale obiettivo, entro la fine dell’anno rimuoveremo tutte le casse a pagamento e casuali dalla Rocket League , sostituendole con un sistema che mostra gli oggetti esatti che stai acquistando in anticipo.
Gli articoli Rocket Pass Premium, DLC Cars ed Esports Shop continueranno ad essere offerti per l’acquisto diretto insieme al nostro nuovo sistema.

Ho 19 anni e sono un grande appassionato di tecnologia fin da bambino. Il motivo? in realtà non ce n'è uno di preciso ma so che mi entusiasmo particolarmente appena mi trovo davanti gadget smart o con componenti elettroniche all'interno. Nella vita lavoro al mediaworld con un motivo ben preciso: Vedere gli utenti cosa cercano nei prodotti per poi poter magari dare delle risposte sui miei video che faccio sul mio canale youtube e non solo. Anche per spazio itech e tenermi a contatto con le ultime novità tecnologiche che arrivano in negozio, con le novità che scriviamo per il Blog. Come sport ho fatto calcio per 6 anni da quando sono nato e poi a 13 sono passato al tennis perchè la passione per il calcio cominciava a essere trascurata per vari motivii.