Nubia Z18 passa su GeekBench

Nubia si sta preparando a lanciare il suo smartphone top di gamma, il Nubia Z18. Al momento la società non ha ancora rivelato nulla circa la sua probabile data di lancio, ma nel frattempo il dispositivo è apparso sul sito di benchmark Geekbench.

Il database di Geekbench mostra un smartphone Nubia con il numero di modello NX606J, che si ritiene possa essere il prossimo Nubia N18, lo stesso numero di modello, alcuni mesi fa, è apparso anche su AnTuTu.

Il benchmark rivela che si tratta di un device top di gamma, infatti lo smartphone in questione è alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM, e funziona con il sistema operativo Android 8.1 Oreo. Il punteggio in single-core è di 2344,  mentre il punteggio in multi-core è 8933.

Nubia Z18
Nubia Z18, benchmark Geekbench

Inoltre, uno smartphone con questo numero di modello, ovvero Nubia NX606J, è stato anche certificato dal TENAA, che ha rivelato la presenza di un display con risoluzione FullHD+ (1080 x 2160 pixel) da 5,99 pollici con con rapporto in 19:9, quindi è quasi certa la presenza del notch. Il processore octa-core avrà una frequenza di clock a 2.649 GHz.

 

Nubia Z18
Nubia Z18, immagini leaked

L’elenco TENAA ha anche suggerito che lo smartphone sarà disponibile in due varianti di memoria: una con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione e un’altra con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Lo smartphone dovrebbe inoltre disporre di un sensore di impronte digitali sul retro e sarà alimentato da una batteria da 3350 mAh.

Lato fotografico, avremo una doppia fotocamera sul retro con un sensore principale da 24 megapixel e un sensore secondario da 8 megapixel. Sul frontale, invece, avremo una fotocamera con un sensore da 8 megapixel.

Insieme a Nubia Z18, la società dovrebbe anche svelare un’edizione speciale, chiamata Nubia Z18S con display e-ink sul retro e un design quasi del tutto borderless.

Nubia Z18
Nubia Z18s, render leaked