Secondo gli ultimi rumors su iPhone 2018 si dice che Apple possa introdurre nuovi colori per rendere più attraente il prodotto. L’iPhone X è attualmente disponibile solo nelle classiche versioni bianco e nero (ufficialmente chiamate Silver e Space Grey).
L’anno scorso è stato abbastanza difficile per Apple produrre inizialmente una quantità sufficiente di unità a causa della videocamera TrueDepth.
Quindi Apple non ha voluto aggiungere un’ulteriore complessità data dalla varietà di colori al processo di produzione.

 

iPhone 2018
I nuovi iPhone 2018

Quest’anno, tuttavia, le difficoltà di produzione sono state superate e probabilmente Apple potrebbe aggiungere nuovi colori per il suo iPhone 2018.
Ricordiamo che secondo le ultime voci Apple presenterà tre iPhone: due con display OLED da 6.5 pollici (da 999$)e 5.8 pollici (da 899$); un terzo più economico con display LCD da 6.1 pollici (da 799$).
Ora, quali sarebbero questi colori? Bene, le ultime indiscrezioni escluderebbero il rosso. Ma soprattutto sembra che i colori siano gli stessi delle custodie in pelle o in silicone che Apple offre attualmente per iPhone X.

Leggi anche: MiNT InstantKon RF70 con controlli manuali per l’instantanea di grande formato

iPhone 2018
Le probabili nuove colorazioni

Citando le fonti della catena di distribuzione, i giapponesi di Macotakara, affermano che l’iPhone 2018 potrà essere disponibile nelle versioni bianco, nero, giallo, arancio, blu, tortora o oro. Un’altra fonte autorevole, cioè il celebre analista Apple Ming-Chi Kuo aggiunge il rosso tra i colori possibili dell’iPhone, invece del tortora. Invece un altro analista addirittura aggiungeva il rosa come colore secondario presentato solo in primavera.

Apple potrebbe aver deciso di mettere in giro voci su diversi colori per poi valutare il modo in cui queste nuove colorazioni vengano percepite dagli utenti. Oppure potrebbe esserci come sempre il colore rosso per l’edizione del prodotto di beneficenza (RED) presentato più avanti per iPhone 2018.
Si rincorrono diverse voci riguardo i nuovi iPhone e le sue colorazioni ma entro due mesi sapremo tutto.