Nuovi render di Meizu 15 Plus

Meizu ha recentemente lanciato il nuovo Meizu M6S, il suo primo smartphone in 18:9, ma presto dovrebbe lanciare il suo top di gamma Meizu 15 Plus, di cui sono trapelati nuovi render.

Il produttore cinese lancerà Meizu 15 Plus e Meizu 15 per celebrare il 15 ° anniversario dell’azienda. I dispositivi dovrebbero essere disponibili per l’acquisto a partire da marzo 2018.

Le immagini trapelate rivelano che avrà delle cornici molto ridotte sia a sinistra che a destra e in basso. La cornice superiore, invece, sarà un po ‘più spessa, probabilmente per ospitare la fotocamera frontale insieme ad altri sensori.

Il design del retro del smartphone rivela che sarà dotato di una doppia fotocamera, con obiettivi disposti verticalmente al centro della scocca. Subito sotto, avremo o un sensore di impronte digitali oppure, più probabile, il classico design ad anello del flash e del modulo di messa a fuoco laser.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Moto Z2 Play: in Brasile iniziano i test di Android Oreo

La fonte indica anche che il Meizu 15 Plus potrebbe essere alimentato dal processore Snapdragon 845 di Qualcomm o dall’Exynos 8895 di Samsung e potrebbe essere lanciato ad un prezzo di 3.599 Yuan, circa 457€.

Inoltre dovrebbe arriva in due configurazione di memoria, una da 6/128 GB, e una da 8/128 GB.

Il fondatore dell’azienda, Jack Wong, aveva precedentemente confermato che il Meizu 15 Plus verrà presentato ufficialmente in occasione del China’s Spring Festival, che si svolgerà a febbraio, quindi non dovrebbe mancare molto.

FONTE