Home Android Tre nuovi smartphone Huawei certificati dal TENAA

Tre nuovi smartphone Huawei certificati dal TENAA

TENAA

Tre nuovi smartphone Huawei sono stati da poco certificati dal TENAA. Poiché due di loro hanno un numero di modello e un design simile, possiamo ipotizzare che saranno i prossimi Huawei Nova 3 e Nova 3 Plus, mentre l’ultimo potrebbe essere un Y3/Y5 2018.

Partiamo dai primi due, ovvero Huawei FLA-AL00 e FLA-TL10, che hanno un design abbastanza simile. Troviamo un design e la classica doppia fotocamera sul retro che ricordano molto il precedente Nova 2/ Nova 2s. Solitamente i device con numero modello AL00 sono disponibili tramite China Unicom, mentre le varianti TL00 sono vendute tramite China Mobile o China Telecom. Entrambi hanno frontalmente un display con rapporto di forma in 18:9, un lettore di impronte digitali posteriore e una doppia fotocamera anteriore.

7 / 8

L’ultimo invece, Huawei LDN-TL00, dovrebbe essere il successore degli smartphone Huawei Y3 o Y5 2017 dello scorso anno. Anche in questo caso troviamo un display con rapporto di forma in 18:9 e un lettore di impronte digitali sul retro. Cambia leggermente il design della doppia fotocamera sul retro del device.

Da quando la Huawei Y5 2017 è stata presentata ad aprile e i telefoni Nova 2, Nova 2 Plus, Y3 2017 sono stati lanciati a maggio, si ipotizza che i loro modelli successivi possano arrivare all’inizio del secondo trimestre di quest’anno.

Tutti e tre i device dovrebbero essere Dual SIM e arrivare con a bordo Android 8.0 Oreo ed EMUI 8.0. Tutti e tre dovrebbero essere presentati tra aprile e maggio.

FONTE

Exit mobile version