In passato il popolare e famossisimo prodottore tech Samsung è stato accusato molteplici volte di presentare troppi prodotti sul mercato. Tanti smartphone non così diversi e sostituiti dopo troppo poco tempo con conseguente difficoltà di supporto a lungo termine. Gli ultimi due anni sembravano aver disegnato un imagine diversa di Samsung, più interessata alla qualità che alla quantità. Ma le cattive abitudini sono dure a morire. Con l’articolo di oggi indaghiamo i primissimi rumors che potrebbero vedere l’arrivo di nuovi componenti della  famgilia Galaxy A. Scopriamo di più insieme!

Samsung Galaxy A: Alla conquista della fascia media!

Non sono passati molti mesi dalla presentazione, e successiva fase di apertura alle vendite, della nuova famiglia di smatphone Samsung per la fascia media del mercato. Composta da diversi modelli con diversi prezzi, ha saputo colpire gli utenti con un rapporto qualità prezzo interessante. Per la prima volta Samsung sembrava aver voluto premiare anche la fascia meno nobile del mercato con innovazioni a prezzi contenuti e design accattivanti (possiamo passare sopra al dettaglio del policarbonato). Ma forse le vendite non stanno andando come il produttore poteva sperare. E i rumors odierni che portano alla presunta nascita di una variante S relativa alla gamma A potrebbero esserne una diretta conseguenza.

La nuova famiglia Galaxy A di Samsung!

Galaxy As: Quando una S vuol dire tutto (o niente)

Galaxy A20s, A30s e non solo si avvicinano quindi ad affiancare i loro fratelli nella line-up Samsung. Per ora le indiscrezioni non ci permettono di capire se i nuovi telefoni avranno un leggero aumento delle performance o invece all’incontrario una diminuzione per contenere i prezzi. Sinceramente non trovo molto sensata la scelta di Samsung di portare nuova confusione nella testa dei potenziali clienti. L’unica speranza è che le novità, come già successo in passato, riguardino solo determinati mercati e non il nostro. Alla fine la svalutazione dei Samsung è già abbastanza forte così, non pensate?

E voi? Cosa ne pensate della possibile nuova famiglia di smartohone? Avete provato la gamma A del 2019? fateci sapere il vostro pensiero nel box dei commenti!

SOURCEmysmartprice.com
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!