Home News Nuovi Wearable GARMIN per gli sportivi

Nuovi Wearable GARMIN per gli sportivi

Il settore degli indossabili smart rappresenta un trend in forte crescita negli ultimi anni. Forti della loro possibilità di diventare compagni ed aiuto per le notifiche di tutti i giorni, gli orologi connessi ed intelligenti rappresentano ormai una parte importante per molti di noi. GARMIN nel tempo è stata in grado di cavalcare questo fenomeno portando la sua visione nel settore wearable, creando prodotti smart dedicati al mondo degli sportivi. Oggi, forte di ruolo di leader acquisito, GARMIN annuncia tre nuovi dispositivi pensati per ampliare il ventaglio di opzioni a disposizioni dei clienti, scopriamoli insieme!

LEGGI ANCHE:Offerte Amazon del 02/05 | Huawei P30 Lite ed altro in sconto!

La famiglia GARMIN Forerunner dedicata alla corsa si allarga con tre nuovi modelli. Da chi è appena entrato nel mondo, a chi cerca un dispositivo in grado di tracciare più discipline alla singola corsa, ecco svelati i nuovi modelli 45 e 45s, 245 e 245 Music ed il 945. Accomunati da caratteristiche tecniche di geolocalizzazione e di monitor frequenza cardiaca, oltre che di tutta la parte di smart-notification, i tre nuovi modelli si presentano come ottimi compagni non solo per gli allenamenti ma anche per la vita di tutti i giorni!

La nuova famiglia GARMIN Forerunner

I modelli 45 e 45s sono pensati per chi è al principio del proprio percorso da runner. Sono disponibili con cassa da 39 e 42 mm e sono in grado di garantire un autonomia continua di utilizzo GPS fino a 13 ore, mentre possono garantire fino ad una settimana di utilizzo se sfruttati per la sola parte di smart-notification. Sono in grado di monitorare in maniera intelligente lo stress e l’energia che utilizziamo per i nostri allenamenti. Perfetti per chi ricerca un compagno per i primi allenamenti.

LEGGI ANCHE: Realme in arrivo in Europa!

I modelli 245 sono pensati per chi ha richieste più specifiche rispetto ai principianti, ma non necessità di funzioni troppo complesse per i propri esercizi. Sono infatti dotati di un sistema intelligente in grado di proporre all’utente allenamenti specifici per la corsa che si intende svolgere accompagnandoci di fatto come un vero e proprio allenatore personale da polso. Il modello music è dotato inoltre di una memoria interna dedicata all’immagazzinamento delle nostre canzoni preferite da ascoltare per ottenere energia extra durante gli sforzi fisici.

GARMIN Forerunner 945

Ma se la corsa non è il vostro unico scopo e siete dei multi-atleti multi-disciplina, il modello 945 è quello pensato per voi. In grado di monitorare attività extra come il nuovo e le corse in bicicletta, prevede un software dedicato ad accompagnarci in tutte le nostre attività sportive. Particolare attenzione anche alla tecnologia in grado di monitorare costantemente la nostra salute durante gli allenamenti in grado di notificarci in caso di difficoltà. Anch’esso, come il modello 245 music, è dotato di una memoria interna per ospitare tutta la musica necessaria al nostro sport.

Per conoscere i prezzi e tutte le caratteristiche tecniche dei prodotti, vi lasciamo il link alla pagina ufficiale di GARMIN
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version