Nuovo Monitor gaming per AOC!

AOC, brand con fama ormai consolidata e affermata nel campo dei monitor, annuncia un aggiornamento alla sua line up di display gaming introducendo un nuovo prodotto da 27″ curvo in risoluzione FULL HD. Scopriamolo insieme.

Il nuovo monitor curvo da 27″

ll nuovo modello, facente parte della famiglia Agon,può vantare su di diplay con una frequenza di aggiornamento di 165 Hz,migliorata rispetto i 144 Hz del suo predecessore, dotato di contrasto 3000:1, il tutto con un angolo di visione  di 178 gradi. Con un design accattivante, luci RGB personalizzabili sul retro, il monitor occupa il minor spazio possibile sulla scrivania, ha un supporto ergonomico con regolazione d’altezza e offre una larghezza minima della cornice per configurazioni multi-monitor.

LEGGI ANCHE:Facciamo il punto sugli aggiornamenti Android

A seguire un breve riassunto delle caratteristiche salienti del prodotto:

  • AOC AGON AG272FCX6 rappresenta un livello completamente nuovo di immersione nell’esperienza di gioco, specialmente per gli appassionati di giochi MMORPG, Action e Racing o Sim. Il pannello MVA da 27” pollici  presenta una sottile curvatura a 1800R, e permette a chi gioca di sentirsi ancora più coinvolti nella scena.
  • AG272FCX6 è pensato per i giocatori che si divertono a personalizzare le loro postazioni. Il monitor si presenta con luci LED rosse, verdi e blue sul lato posteriore e tre livelli di intensità. La personalizzazione continua con il supporto completamente ergonomico che offre una regolazione dell’altezza di 110 mm oltre a inclinazione e rotazione.
  • Usando la modalità Shadow Control di AOC AG272FCX6, i giocatori possono evidenziare le aree più scure per visualizzare meglio i dettagli senza compromettere il resto dell’immagine, o anche oscurare le aree luminose. Inoltre, per permettere ai gamer di giocare in totale relax per lunghe ore, la tecnologia AOC Flicker-Free elimina Io sfarfallio mentre la modalità Low Blue Light mode riduce la luce blu, evitando il fastidio e l’affaticamento degli occhi.
AOC, la scelta giusta per il Gaming

AOC AGON AG272FCX6 sarà disponibile da Aprile 2019 con un prezzo consigliato di 349 €

SOURCEcomunicato stampa AOC
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!