Nuovo video leaked per Mi Fold!

Da poche ore è possibile recuperare su Youtube un nuovo videoriguardante quello che dovrebbe essere il futuro foldable di Xiaomi: il Mi Fold. Nel video leaked si può notare ancora una volta come l’idea della casa cinese sia quella di portare un un device dotato di doppio sistema ad apertura, al fine di differenziarsi dai principali competitors.

Sistema a doppia apertura del Mi Fold

Non sono attualmente presenti molte notizie riguardanti le componestistiche hardware/software che Xiaomi intenderà applicare all’interno del suo nuovo dispositivo, così come la data di presentazione/commercializzazione. Le uniche indiscrezioni riguardano alcune dichiarazioni, attribuite al vertici stessi del brand, inerenti il prezzo che dovrebbe essere decisamente più basso rispetto ai principali avversari. Basteranno un prezzo inferiore ed un form-factor “unico” a far breccia nel cuore degli utenti?

LEGGI ANCHE:Huawei P30 e P30 Pro Ufficiali: smartphone con lenti da fotocamera professionale!

Xiaomi, da sempre intenzionata a portare sul mercato device a prezzi concorrenziali, sarà in grado di democratizzare anche i foldable? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto e diteci cosa ne pensate dei Fold finora conosciuti e se ne attendete uno in particolare

SOURCEXiaomishka Youtube
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!