Nuovo articolo sulle pagine di Spazio iTech dedicato al mondo Gaming. Questa volta nuovamente con protagonisti i prodotti Oculus, punto di riferimento per il settore VR. Oggi scopriremo, tramite comunicato stampa ufficiale, il nuovo servizio OCULUS LINK che amplia le possibilità del gioco con visori VR. Scopriamo di più!

OCULUS LINK

Durante l0ultimo OC6 Oculus ha presentato Oculus Link, un nuovo modo per accedere alle esperienzae della piattaforma Rift utilizzando il proprio Oculus Quest. Il software Oculus LInk è ora disponibile in versione beta permettendo ai videogiocatori di provare tutti i giochi VR tripla A per pc sul proprio Oculus Quest. Con Oculus Link si potà infatti esplorare la libreria dei contenuti Rift connettendosi al PC, pur mantenendo la portabilità di Quest. Saranno infatti i videogiocatori a decidere come giocare in VR.
Oculus Link

TANTI AGGIORNAMENTI PER UN’ESPERIENZA AL TOP

Oltre ad Oculus Link ci sono altri aggiornamenti per Oculus Quest da tenere d’occhio. E’ stato infatti migliorato il sistema di ricerca ed è stata introdotta la nuova funzione “Ambienti” che permette di cambiare lo scenario dell’Oculus Home.

Per saperne di più su Oculus Link e su tutte le novità fate un salto sul sito ufficiale Oculus.

E voi? Cosa ne pensate del mondo Gaming attuale? E del settore VR? Conoscete Oculus? Commentate qua sotto e fate girare l’articolo sui social!

SOURCEcomunicato stampa OCULUS
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.