Avreste mai pensato che One Plus stesse lavorando anche per i dispositivi Smart indossabili? Oggi abbiamo la conferma che si, almeno stando a quanto riferiscono indiscrezioni ufficiose (ma da fonti attendibili) in Rete.

La società starebbe, nello specifico, sviluppando la propria fitness band. Purtroppo al momento non ci sono altri dettagli sul dispositivo, se non che il suo rilascio non sarebbe così lontano, tanto che se state considerando di acquistare una smart band la fonte suggerisce di aspettare un pochino.

LEGGI ANCHE: Quanto costeranno gli iPhone del 2020?

one plus
one plus

Ovviamente prendiamo con le “pinze” queste notizie per la poche indicazioni al riguardo di un possibile rilascio del dispositivo, ma l’idea di crearlo sta frullando nella testa.

OnePlus aveva già pensato di entrare nel mercato degli indossabili, qualche anno fa, ma ha poi cambiato idea quasi all’ultimo minuto. Ai tempi la società era molto più piccola e meno organizzata di quanto non sia ora, e scelse di concentrarsi su pochi progetti facendoli bene.

L’anno successivo si era pensato anche a uno smatwatch, ma il progetto non è mai decollato, anche a causa delle prestazioni deludenti di Wear OS, all’epoca ancora Android Wear. Oggi le cose sono ben diverse, e OnePlus può cimentarsi nel difficile compito che è differenziare la propria offerta.

Che entro fine anno arrivi una OnePlus Band?