One61 a lavoro su due smartwatch a tema Fallout e Ricky e Morty

one61 smartwatch

Se state pensando che il panorama smartwatch sia saturo molto appagante per tutte le tasche e necessità vi state sbagliando. Infatti se da un lato abbiamo l’imbarazzo della scelta con Apple Wach, Samsung Watch, FitBit e tanti altri, dall’altra parte però non abbiamo un qualcosa di veramente stravagante e degno di nota.

CONSIGLIO: Apple rilascia iOS 12.1 Beta Developer 3! Scopri le novità!

Se pensiamo un secondo al ventaglio di offerte dei produttori, tutti i prodotti presenti sul mercato sono simili, tranne per qualche piccola differenziazione. Questo piattume però non ha lasciato indifferenti i ragazzotti di One61, che secondo rumors stanno lavorando a due watch molto particolari. Infatti i primi indizi portano alla realizzazione di due watch, uno ispirato al famoso personaggio di Fallout Pip-Boy e l’altro alla famosa serie tv Rick e Morty.

Purtroppo non abbiamo alcuna informazione sull’hardware o sulle funzioni che questi due prodotti andranno a svolgere, ma non pensiamo che siano distanti da quelli già presenti sul mercato, quindi ricezione di chiamate, SMS, notifiche e contapassi. Personalmente però penso che il design non sarà stravolto ma bensì ci ritroveremo con un prodotto a forma circolare o rettangolare, senza incappare in cose troppo alternative e di difficile gradimento. Sicuramente quello che sarà personalizzato in modo massiccio sarà l’estatica tramite watch faces create ad hoc e tramite alcune chicche software che richiameranno alla serie. Il lancio comunque sarà in contemporanea con l’uscita di Fallout 76 e la quarta stagione di Rick e Morty quindi non prima di un anno.

Per chi però non riesce ad aspettare vi ricordo che esistono già dei quadranti in tema Fallout da applicare al vostro Samsung Watch o Android Wear, rispettivamente li potete trovare sul Samsung Galaxy Store e Google Play Store. Purtroppo invece non c’è nulla che richiami le incredibili gesta di Rick e del suo nipotino Morty.

SOURCEwareable.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].