OnePlus 6 / 6T ricevono le patch di Gennaio

OnePlus 6 e Oneplus 6T stanno ricevendo l’aggiornamento ufficiale con l’introduzione delle patch di Gennaio ed altre nuove implementazioni.

OnePlus 6T

Il marchio cinese ha rilasciato la OxygenOS 9.0.12 per OnePlus 6T e OxygenOS 9.0.4 per OnePlus 6. Questi aggiornamenti portano l’aggiornamento della sicurezza di Google di Gennaio 2019 insieme a una più profonda integrazione con Google Duo. Questa funzione è stata introdotta nell’open beta il mese scorso e consente agli utenti di effettuare videochiamate tramite Duo dall’app Dialer.

LEGGI ANCHE Huawei al lavoro sulla tecnologia AR

Si noti che mentre il log delle modifiche è uguale per entrambi i dispositivi, non è possibile installare i pacchetti di aggiornamento in modo intercambiabile.

Ecco il changelog completo dell’aggiornamento:

Sistema:

  • Aggiornamento della patch di sicurezza Android al 2019/01
  • Ottimizzazioni per la visualizzazione dello schermo
  • Integrazione profonda con Google Duo
  • Correzioni generali di bug e miglioramenti del software

L’aggiornamento OTA è rilasciato in modo graduale e dovrebbe raggiungere presto il tuo OnePlus 6T o OnePlus 6.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.