OnePlus 6 in colorazione Lava Red da domani!

OnePlus ha lanciato per la prima volta una variante di colore Lava Red di Oneplus 5T nel 2017. Questa variante di colore era una delle varianti più amate di OnePlus 5T, e sembra che il produttore sia sul punto di adottare la stessa strategia per OnePlus 6.

Un teaser rilasciato dalla società su Twitter fa presagire l’arrivo della nuova colorazione Lava Red, infatti in video appare lo slogan “Ora inizia: C61422“.

C61422 è il codice esadecimale per il rosso. Accanto al teaser del video, OnePlus ha scritto onepl.us/op6r, con “op6r” che evidenzia il colore rosso. Il il video teaser termina con la data del 2 luglio, per cui è molto probabile che la nuova variante Lava Red di OnePlus 6 sarà disponibile da domani.

Oltre al tweet di OnePlus, sono trapelate anche un paio di foto della presunta variante OnePlus 6 Lava Red, che sono la prova che la variante sia effettivamente in lavorazione.

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’imminente variante di colore sembra essere sempre in vetro sul posteriore, come le altre tre varianti, ma non ci sono foto che mostrano il davanti per confermare se la colorazione sia estesa o meno anche alle cornici.

La variante OnePlus 6 Lava Red dovrebbe avere le stesse specifiche delle varianti di colore Mirror Black, Midnight Black e Silk White. Si prevede un lancio iniziale in Cina, prima di arrivare in altri mercati.

 

FONTE