OnePlus 8T, sei tu?

Fra le varie aziende che devono ancora dire la loro per questo fine 2020, troviamo in prima linea OnePlus. Dopo aver visto ed assistito alla nascita del nuovo progetto Nord, e dopo avervi parlato delle novità software legate alla BETA di Android 11, oggi commentiamo insieme a voi tutte le ultime informazioni in merito ad OnePlus 8T. Reggetevi forte perchè potrebbero esserci delle ottime sorprese…

OnePlus 8T, sei tu?

Partiamo dalla novità più interessante, anche se non ancora confermate al 100%. Pare prendere sempre più piede infatti la possibilità di vedere un solo esponente della famiglia 8T, andando così ad eliminare questa ormai noiosa quanto inutile ridonanda di troppi nuovi smartphone ogni pochi mesi. Si può quindi dire che dopo il fallimento di OnePlus 7T Pro, uno degli smartphone meno popolari dell’azienda, il solo OnePlus 8T continuerà la tradizione del secondo top gamma rivisitato ed aggiornato durante lo stesso anno per l’azienda

In arrivo un nuovo smartphone OnePlus

Quali modifiche?

Per avere quindi un solo esponende, significa sostanzialmente andare a migliorare di molto l’unica vera e propria area di diversità fra le varianti PRO e quelle normali: la Camera. Andando a leggere i numeri della scheda tecnica, che vi riportiamo anche qua sotto, pare che qualcosa in questa direzione sarà fatto, anche se ancora tanti dubbi rimangono.

  1. Processore Snapdragon 865 (non in variante +)
  2. Display 6.55″ Fluid Amoled con singolo foto anteriore
  3. Refresh Rate 120Hz
  4. Risoluzione Full HD+
  5. Setup a 4 fotocamere posteriori (principale 48MP)
  6. Ricarica rapida (sia wireless che con cavo)
  7. Sistema operativo Android 11 con Oxygen OS 11
  8. RAM 8 GB
  9. ROM 128GB

Questo quindi l’estratto ed il quadro delle news frutto dei dati finora noti. Attenzione però perchè, come da tradizione, OnePlus potrebbe essere riuscita a tenere nel riserbo e nel segreto qualche soropresa, che ovviamente proveremo a scoprire prima del lancio di questo nuovo smartphone.

Nel mentre commentate qua sotto con il vostro pensiero, ricordandovi di condividere l’articolo sui social con i vostri amici! VI ASPETTIAMO

 

SOURCEXDA-Developers
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!