OnePlus Lite Z | Cosa dobbiamo aspettarci?

Altro capitolo della strana storia che vede protagonista OnePlus ed il suo progetto di smartphone per la fascia media. Dopo averne tanto parlato nei mesi scorsi sulla base dei leaks e dei rumors del web, in queste ore è direttamente l’azienda a far tornare l’attenzione degli utenti sul tema. Il tutto con un account Instagram ed alcune dichiarazioni ufficiali del brand che fanno capire come OnePlus Lite Z sia sempre più vicino. Ma di cosa si tratterà alla fine? Analizziamo insieme gli scenari sulla base delle ultime novità

Cosa dobbiamo aspettarci?

Dopo quindi una serie di notizie ed ipotesi non confermate ufficialmente dall’azienda, oggi è il momento di OnePlus di fare la voce grossa in merito al suo progetto Lite Z. Più che uno smartphone infatti, ormai dato come confermato comunque, questa si appresta ad essere una vera e propria nuova famiglia futura dell’azienda, che accoglierà nuovi device. Nuovi device per una specifica categoria di utenti.

Finalmente ci siamo!

Lite… Z… Per chi ed a quale costo?

OnePlus quindi, dopo aver inesorabilmente alzato l’asticella dei prezzi dei suoi smartphone, non in ultimo anche la serie 8 che potete vedere anche in recensione sul nostro canale Youtube, beccandosi una dose, fin troppo esagerata, di commenti negativi legati agli appassionati della prima ora. L’azienda ora si rivolge proprio a tutti coloro che ricercano dal proprio smartphone una giusta attenzione alla scheda tecnica, magari con qualche rinuncia, e sopratutto al portafogli, speranzosa di poter riacquistare le quote di mercato ora perdute. Ad oggi non si sa ancora la vera e proria scheda tecnica del primo smartphone che farà capolino in questa nuova famiglia. Cià che è certo e che tantissimi utenti onn aspettavano altro, per avere ancora più scelta nella sempre più affollata fascai media del mercato smartphone Android!

Per non perfervi nessuna novità da parte di OnePlus, non perdetevi quindi questo link al nuovo profilo Instagram creato appositametne dall’azienda. Nei prossimi giorni sono sicuro infatti ne vedremo delle belle …

 

SOURCE@OnePlus
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!