Ormai penso che tutti i frequentatori dei blog conoscano benissimo il brand OnePlus. Forte di dispositivi che negli anni si sono saputi imporre per le loro qualità incredibili a prezzi abbordabili, con qualche lieve sbavatura, in OnePlus hanno conquistato anno dopo anni una posizione di  assoluto rilievo del panorama mobile. Le ultime attività del produttore sembrano però voler essere ancora più ambiziose. Dalla commercializzazione in store fisici fino ad arrivare alla creazione di un vero e proprio ecosistema, OnePlus sta infatti provando a diventare qualcosa di più di un semplice produttore di smartphone. Scopriamo l’ultima iniziativa dell’azienda che vede interessata la prossima TV in uscita a breve!

DA SMARTPHONE ONEPLUS AD ECOSISTEMA ONEPLUS

Passare da essere conosciuti da un solo pubblico di appassionati alle masse più generaliste non è operazione semplice. Per OnePlus questo processo passa attraverso non solo le scelte sugli smartphone, ma anche e soprattutto attraverso l’istituzione di un vero e proprio insieme di prodotti. L’ultimo in ordine cronologico sarà proprio il TV smart dell’azienda, che negli ultimi giorni sta facendo parlare di se nel web.

Il telecomando di OnePlus TV

DISPOSITIVI PER TUTTI

Esatto perché prima con l’immagine del telecomando e poi con l’ultima immagine che ritrae il retro della televisione, OnePlus sta continuando a tenere vivo l’interesse del web e dei clienti nei confronti del suo ultimo progetto. Il dettaglio del telecomando postato solo pochi giorni fa , foto sopra, ritrae infatti in bella mostra il pulsante Assistant di Google, cosa che ci fa propendere ad una piena e massima interazione con l’applicativo vocale dei Big G. Inoltre oltre a quello oggi veniamo a conoscenza, come da foto sul profilo social di Pete Lau, dell’impegno da parte di OnePlus alla ricerca e cura per ogni dettaglio produttivo. Insomma piccoli pezzi di un puzzle che a breve dovrebbe essere completo per il TV smart che dovrebbe contare su di una diagonale del display da 55” OLED HDR in risoluzione 8K. Scopriremo nei prossimi giorni ulteriori dettagli?

E voi? Cosa ne pensate del brand OnePlus? Possedete uno dei loro prodotti? Diteci la vostra anche nei confronti di questa nuova TV in uscita a breve!

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!