OPPO confermato il Find X2, nuovo top di gamma dell’azienda!

OPPO

OPPO Confermato il Find X2

OPPO ha confermato da poche ore il suo nuovo top di gamma Find X2,  che verrà presentato nel primo trimestre del 2020.
Le caratteristiche tecniche del nuovo flagship sono ovviamente sotto embargo ma l’azienda ha confermato che sarà tra i primi device ad avere l’ultimo processore Snapdragon 865 di Qualcomm, presentato la settimana scorsa allo Snapdragon Tech Summit.
OPPO Confermato il Find X2

LEGGI ANCHE: Addio notch con la fotocamera sotto al display | OPPO

L’azienda ha trapelato inoltre che il Find X2 sarà uno smartphone dal display immerso e dotato di 5G. Il Managing Director di OPPO Italia, Daniele De Grandis, ha affermato che i consumatori possono aspettarsi grandi cose da OPPO nel 2020.
“Il 2020 sarà un anno entusiasmante per OPPO. Non solo siamo pronti ad espandere il nostro portfolio di dispositivi smart con prodotti come gli auricolari e gli smartwatch, ma lanceremo anche il nostro smartphone flagship di prossima generazione”, afferma Daniele De Grandis.
“Con Find X2, desideriamo andare oltre i confini di cosa è possibile fare con uno smartphone. Sappiamo che sempre più consumatori utilizzano i propri dispositivi per giocare o fruire di contenuti on the go. Siamo certi che Find X2 li offrirà loro con un’esperienza più coinvolgente possibile”, aggiunge Daniele De Grandis.
SOURCEComunicato Stampa OPPO
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!