Oppo CPH1879 appare sul sito ufficiale

Oppo CPH1879

Sembra che Oppo stia per aggiornare la sua gamma di smartphone di fascia media, anche se le informazioni sull’argomento appaiono scarse. Appena un mese dopo aver ottenuto la certificazione NCC a Taiwan, uno smartphone Oppo senza nome, ma con il numero di modello CPH1879, è apparso sul sito ufficiale dell’azienda, un’indicazione che potrebbe presto arrivare sul mercato.

A differenza della quotazione sul sito NCC di Taiwan, ci sono alcuni dettagli rivelati sul sito ufficiale. Il dispositivo è dotato di uno schermo Full HD + con risoluzione 1080 x 2340 pixel. Sebbene la dimensione del display non sia stata rivelata, la lista dice che avrà uno schermo capacitivo multi-touch, probabilmente un grande display AMOLED e una tacca a forma di goccia d’acqua.

LEGGI ANCHE: Vivo Nex Star Trail Edition in vendita dal 24 settembre

Tra le altre informazioni elencate su Oppo CPH1879 troviamo la presenza di Android 8.1 Oreo come sistema operativo, mentre sarà alimentato dal nuovo SoC Octa-core Qualcomm Snapdragon 670, ed è probabile che il dispositivo verrà commercializzato ad un prezzo che andrà ad inserirsi tra Oppo R17 Pro con processore Qualcomm Snapdragon 710 e Oppo F9 che è invece dotato di un processore MediaTek Helio P60.

Oppo CPH1879
Oppo CPH1879, alcune specifiche tecniche

Questo è tutto ciò che è stato rivelato su questo dispositivo dal nome sconosciuto, tuttavia è probabile che il dispositivo possa essere lanciato come parte della serie Oppo A, dato che l’Oppo A3 lanciato qualche tempo fa ha il numero di modello CPH1837, ma al momento non ci sono informazioni certe a riguardo.

E voi cosa ne pensate di questi smartphone Oppo? Ora che l’azienda è arrivata ufficialmente in Italia vi piacerebbe vedere più modelli sul mercato o pensate che i prezzi siano troppo alti come successo con R15 Pro? Fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento qui sotto o sui nostri social.