Quest’anno OPPO continua la sua crescita esponenziale, dopo l’entrata nei nostri mercati ecco alcune proposte da prendere in considerazione per questo Natale che si sta pian piano avvicinado.

OPPO Find X, top di gamma senza notch con fotocamere a scomparsa

Find X

OPPO Find X si distingue per le due colorazioni sfumate Glacier Blue e Bordeaux Red con effetto tridimensionale e al full screen privo del famigerato “notch”.

Questa innovazione è stata possibile grazie all’introduzione di un modulo motorizzato a scomparsa che include la fotocamera frontale, munita di riconoscimento facciale 3D, e le due posteriori.

Il tutto potenziate da Intelligenza Artificiale dedicata al miglioramento degli scatti in ogni condizione di luce.

La dotazione hardware è quella che ci si aspetta da un modello flagship, con processore Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di memoria RAM e storage da 256GB.

Il sistema operativo è quello proprietario di OPPO, ColorOS 5.1 basato su Android 8.1.

Find X 8GB+256GB VOOC è in vendita al prezzo di 999 Euro

LEGGI ANCHE A Different Xmas | l’Intelligenza Artificiale di Huawei accende le tue emozioni!

 

OPPO RX17 Pro: design innovativo e funzioni all’avanguardia in campo fotografico

Come rivela il suo nome, la nuova serie RX di OPPO intende offrire agli utenti un’esperienza unica, audace e rivoluzionaria, in grado di regalare esperienze straordinarie.

OPPO RX17 Pro coglie ogni dettaglio delle tue notti grazie alle impostazioni dedicate alla fotografia notturna.

L’impronta sotto schermo sblocca lo smartphone in un istante in maniera elegante, pratica e sicura

Da citare la ricarica veloce Super VOOC garantisce il 40% di ricarica in soli 10 minuti. RX17 Pro è dotato di uno schermo da 6,4 pollici. OPPO ha voluto chiamare il design dello schermo “Waterdrop”, perché è stato ispirato da una goccia d’acqua.

OPPO RX17 Pro è disponibile in due esclusive colorazioni sfumate al prezzo di € 599

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.