OPPO | Le idee regalo per San Valentino

Perché limitarsi a cioccolatini e mazzi di rose? Da OPPO arrivano alcune idee regalo per San Valentino in grado di coniugare tecnologia innovativa, estetica e convenienza per immortalare ogni momento e conservarne un ricordo per sempre.

OPPO A92020, un San Valentino sempre connesso

Con una potenza di 5 fotocamere in un unico dispositivo, le giovani coppie non vedranno l’ora di fotografare in alta definizione la cena romantica che li aspetta e di condividerla con i proprio amici. Con un obiettivo posteriore principale da 48MP, un grandangolo da 119° per panorami invidiabili, due obiettivi posteriori e una fotocamera frontale da 16MP (con modalità Beauty AI) il weekend romantico potrà essere ripreso da ogni angolazione e grazie alla modalità Ultra Night Mode 2.0 sarà possibile catturare anche un romantico tramonto o un panorama serale.

La playlist romantica creata per il partner che riprodurrà in loop la canzone “del cuore”  della coppia sarà riprodotta in alta qualità grazie ai due altoparlanti, alla tecnologia Dolby Atmos® e alla certificazione Hi-Res Audio. OPPO A92020 supporta la versione 6 di ColorOS, basata su Android 9.0 ed è disponibile nelle due colorazioni ispirate al mondo della natura Marine Green e di Space Purple. È dotata di 4GB di RAM e 128 GB di ROM al prezzo consigliato di 249,00 euro.

OPPO A52020, convenienza e fotografie impeccabili

OPPO A52020 è dotato di una fotocamera principale da 12MP, una grandangolare da 8MP, una lente monocromatica da 2MP e una lente ritratto da 2MP, garantendo fotografie dagli standard molto elevati per momenti di coppia in alta definizione! Dal design essenziale ed elegante la scelta è tra le colorazioni black & white, con il nero Mirror Black e il bianco Dazzling White.

Anche in questo caso i video saranno impeccabili grazie alla combinazione tra sensore EIS (Electronic Image Stabiliza-tion), tecnologia smart e giroscopio interno. Ha inoltre una RAM da 3GB e una ROM da 64GB, entrambe espandibili, ed è disponibile al prezzo consigliato di 199 euro.

LEGGI ANCHE: Huawei Mate X2 si piegherà verso l’interno?

Per un regalo che lascia senza fiato, OPPO Reno2

Con una quadrupla fotocamera da 48MP Ultra-clear, un grandangolo da 8MP, un teleobiettivo da 13MP e una lente monocromatica da 2MP con zoom ibrido 5x (digitale 20x) sarà come avere in tasca un vero e proprio studio fotografico e di editing. Immortalare un momento magico sotto le stelle durante una cena romantica o tra le luci della città non sarà più un desiderio irrealizzabile grazie alla Modalità Ultra Dark.

E se lo scatto necessita di qualche modifica in post-produzione, il software esclusivo di editing e di condivisione video SOLOOP di OPPO permette di modificare in modo professionale i contenuti visivi creati e ad aggiungere automaticamente la musica: l’idea perfetta per un pensiero romantico con le foto più speciali della propria storia d’amore con una colonna sonora d’eccezione.

Con la batteria capiente da 4.000 mAh in combinazione con la tecnologia VOOC Flash Charge 3.0 di OPPO – che utilizza un nuovo algoritmo VFC per ridurre la velocità di carica e di mantenimento – non si rischierà di perdere neanche un momento. OPPO Reno2 è disponibile nelle colorazioni Luminous Black e Ocean Blue con 8GB RAM e 256GB ROM al prezzo consigliato di 499 euro.

Momenti indimenticabili con OPPO Reno2 Z

Con una fotocamera principale da 48MP Ultra-clear, un grandangolo da 8MP, un teleobiettivo da 13MP e una lente monocromatica da 2MP, ogni momento catturato sarà un mix di alta definizione e colori sorprendenti da conservare per sempre. Grazie alla straordinaria nitidezza frutto della Modalità Ultra Dark sarà possibile immortalare romantici tramonti, mentre per registrare video spettacolari ci si può affidare alla modalità Ultra-Steady.

Così come Reno 2 anche Reno2 Z è dotato di batteria da 4.000 mAh in combinazione con la tecnologia VOOC Flash Charge 3.0 di OPPO che utilizza un nuovo algoritmo VFC per ridurre la velocità di carica e di mantenimento. OPPO Reno2 Z è disponibile nelle colorazioni Luminous Black e Sky White con 8GB RAM e128GB ROM al prezzo consigliato di 349 euro.

OPPO Reno2 e OPPO Reno2 Z della serie Reno2 supportano ColorOS 6.1, basato sull’ultima versione di Android 9.0.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.