OPPO Reno è stato sicuramente lo smartphone più bello ed innovativo presentato in questo 2019. Il Device della casa cinese svelato lo scorso 24 Aprile a Zurigo sin da subito nei primi test ci ha sorpreso per la sua fluidità e ovviamente per la fotocamera pop-up innovativa. Visto il successo del primo modello l’azienda ha presentato da poche settimane il nuovo Reno 2.

A poco tempo da questo lancio OPPO ha lanciato nelle ultime ore il nuovo device della serie A. Ecco A52020.

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

OPPO, brand leader mondiale di smartphone, lancia il nuovo modello della serie A: OPPO A52020, che combina sapientemente qualità e convenienza, un comparto fotografico d’eccellenza, un design curato e una batteria infinita, dedicato alla generazione Z.

OPPO A52020 arriva con un setup quadcamera, che include una fotocamera principale da 12MP, una grandangolare da 8MP, una lente monocromatica da 2MP e una lente ritratto da 2MP. Questo comparto avanzato soddisfa le necessità dei consumatori che amano la fotografia in tutti i suoi aspetti, offrendo anche l’esclusiva Ultra Night Mode 2.0 e nuovi stili dedicati alla modalità ritratto.

LEGGI ANCHE: Non solo Reno, il futuro è 5G per Oppo

OPPO ha pensato anche a coloro che amano realizzare video di qualità combinando il sensore EIS (Electronic Image Stabilization) con una tecnologia smart e un giroscopio interno per video perfettamente stabilizzati.

Lo schermo di OPPO A52020 è un display da 6,5” con l’89% di rapporto corpo/schermo protetto da Gorilla Glass 3+ per un’esperienza migliorata.

LEGGI ANCHE: OPPO Reno2 sfida la notte… e VI premia!

Grazie alla regolazione della luminosità dei pixel, lo schermo è ben visibile anche in condizioni di luce elevata, evita l’affaticamento degli occhi e protegge la vista dalla luce blu. OPPO A52020 porta in eredità dal fratello maggiore A9 un design 3D, un corpo ergonomico e sottile, e colorazioni ispirate alla natura

LEGGI ANCHE: Oppo ci ripensa? | Variante TOP di Reno2 in arrivo…

A52020 è dotato inoltre di:

  • una batteria capiente da 5,000mAh
  • due altoparlanti, della tecnologia Dolby Atmos® e della certificazione Hi-Res Audio per un’esperienza audio coinvolgente a 360°.
  • Snapdragon 665
  • Game Boost 2.0, che unisce il Frame Boost e il Touch Boost per un’esperienza di gioco fluida e immediata.

LEGGI ANCHE: Oppo non si ferma più | Benvenuto A9 2020

A52020 monta la versione 6 di ColorOS, basata su Android 9.0, e garantisce tutti i sistemi di sblocco tipici degli smartphone OPPO, come riconoscimento facciale e sblocco con riconoscimento dell’impronta, l’assistente smart e la navigazione con le gesture.

A52020 è disponibile in due colorazioni – Mirror Black e Dazzling White – con 3GB di RAM e 64 GB di ROM espandibili al prezzo consigliato di 199 euro.

SOURCEComunicato Stampa OPPO
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!