OPPO Reno è sicuramente lo smartphone più bello ed innovativo presentato in questo 2019. Il Device della casa cinese svelato lo scorso 24 Aprile a Zurigo sin da subito nei primi test ci ha sorpreso per la sua fluidità e ovviamente per la fotocamera pop-up innovativa.

Con un comunicato stampa l’azienda ha fissato un evento in programma il 16 di Ottobre dove svelerà il nuovo Reno 2.

LEGGI ANCHE: Guardate che offerte nel nuovo volantino Carrefour!

OPPO

OPPO, brand leader mondiale di smartphone, svelerà la sua Serie Reno2 in Europa, a Londra, il prossimo 16 ottobre. L’ultima generazione della serie di successo Reno di OPPO arriva con importanti innovazioni per il settore, che consentiranno agli utenti di liberare la propria creatività.

LEGGI ANCHE: Samsung Innovation Camp: al via la terza edizione in collaborazione con Randstad

Le funzioni fotografiche sono migliorate includendo una quadrupla configurazione da 48MP, uno Zoom Ibrido 5x supportato dallo Zoom digitale 20x, la modalità Ultra Dark più performante e una modalità video Ultra Steady che trasforma efficacemente OPPO Reno2 in una‘action camera’che sta in una tasca.

LEGGI ANCHE: IL BUONASERA TECH – AIUTO (episodio 109)

La storia di Reno

La prima serie OPPO Reno è stata rilasciata nella primavera 2019 e ha permesso agli utenti di tutto il mondo di esprimersi con il suo aspetto elegante e le sue caratteristiche innovative.

Per mostrare questa creatività, OPPO ha collaborato con artisti di tutta Europa per rivelare lo spirito giocoso e fantasioso che c’è dietro Reno e come abbattere le barriere creative.

LEGGI ANCHE: HONOR Band 5 si aggiorna con il controllo della musica a distanza!

Più di recente, OPPO ha anche partecipato al London Design Festival, per esplorare come arte e tecnologia possano lavorare insieme e ha celebrato una nuova generazione di amanti della fotografia con la mostra OPPO Creators Awards ad Amsterdam.Con Reno2, OPPO sfida gli utenti a fare un passo in avanti nella creatività, per utilizzare tutti gli strumenti di fotografia e videografia disponibili per creare contenuti originali.

LEGGI ANCHE: Netgear | Sistema di sicurezza per prodotti IOT

Ridefinire la creatività con la tecnologia leader

La Serie OPPO Reno2 presenterà il primo telefono di OPPO in assoluto con una quad-camera, con obiettivi che funzionano perfettamente insieme per offrire agli utenti la libertà di immortalare il mondo che li circonda dalla modalità ultra macro alla modalità ultra wide.

LEGGI ANCHE: Esiste realmente un Pixel Watch?

La serie OPPO Reno2 è ricca di incredibili caratteristiche. Lo zoom Ibrido 5x supportato da uno zoom digitale 20x permette di fotografare il mondo da un’altra prospettiva. Con la tecnologia di Hybrid Image Stabilization leader del settore e la modalità Ultra Steady per migliorare l’anti-shake e la precisione, gli utenti avranno nel palmo della loro mano uno strumento per creare video professionali.

LEGGI ANCHE: Bannati a chi? Huawei continua a crescere in Italia!

Dalla cima delle Alpi alle strade trafficate di Roma, alle spiagge delle isole greche o alle buie notti invernali della Finlandia, la serie OPPO Reno2 offre agli utenti un potente kit di strumenti per rendere il mondo il proprio studio creativo.

OPPO svelerà inoltre una sorpresa speciale all’evento ufficiale di lancio della serie Reno2, che si terrà a Londra il 16 ottobre alle 14 GMT+1.