Oppo R11s riceve Android 8.1 Oreo

Oppo R11s

Oppo non è sicuramente famosa epr la sua celerità nell’aggiornare i suo idevice, eppure sembra che con il nuovo Oppo R11s qualcosa stia cambiando, infatti sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento ad Android 8.1 Oreo.

Insieme con Android 8.1 Oreo, l’aggiornamento porta anche un sacco di nuove funzionalità e il supporto al Dual SIM e Dual VoLTE.

Tra le novità software troviamo l’aggiunta di un nuovo album fotografico chiamato “Memories” che riconosce in modo intelligente eventi importanti, viaggi, le persone nelle foto e nei video e li organizza di conseguenza. C’è anche il supporto per la modifica e la condivisione dei file multimediali.

Sono state aggiunte anche alcune funzionalità legate al fitness, come il contapassi che aiuta gli utenti nel loro programma di esercizi giornaliero. Anche l’applicazione meteo è stata aggiornata, infatti ora identifica automaticamente la posizione per fornire informazioni meteorologiche.

LEGGI ANCHE: Sharp Aquos S3 riceve la certificazione NCC

Insomma un aggiornamento sicuramente completo e che sarà davvero molto gradito a tutti i possessori di Oppo R11s, sebbene saranno pochissimi nel nostro paese, dato che lo samrtphone non è venduto ufficialmente in Europa.

Oppo R11s è dotato di un display Full HD + da 6,01 QHD+ in 18:9, SoC Qualcomm Snapdragon 660, 4/6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore doppia da 20 + 16 MP, fotocamera frontale da 20 MP dotato di AI e batteria da 3,205 mAh con supporta alla ricarica rapida VOOC.

FONTE