Oppo svela la data di presentazione del suo nuovo flagship. Oppo R15 vedrà la luce il 31 marzo in un evento ufficiale che verrà trasmesso anche sulla rete TV satelittare Zhejiang.

Oppo R15 ad oggi dovrebbe essere dotato di un schermo AMOLED da 6,28 Full HD+ con l’immancabile “notch”. Le prestazioni sono affidate al processore  di casa MediaTek il nuovo Helio P60 con 6GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Come tanti di voi sapranno Oppo è stata sempre molto attenta al comparto multimediale. Non a caso troveremo una  dual camera da 16 Megapixel + 5 Megapixel sul retro e una frontale da ben 20 Megapixel. Sicuramente apprezzata da chi fa molti selfie.

Dovrebbe vedere la luce sempre il 31 marzo anche di un’altra variante dell’R15 il Dream Mirror Edition. Il quale a rumors avrà condivide parte dell’ hardware a differenza del processore che qui vede l’utilizzo di un Qualcomm Snapdragon 660 e della fotocamera sostituita sul modello Dream da una doppia camera da 16 Megapixel + 20 Megapixel. Quest’edizione speciale dovrebbe arrivare anche con una variante in ceramica e vetro 3D. Comparto software che vedrà a bordo ColorOs 5.0 basata su Android Oreo 8.1. Presente lettore di impronte digitali posto sul retro. Al lancio dovremmo avere tre colori: rosso, bianco e blu.  Il legame Oppo OnePlus fa ben sperare per un futuro OnePlus 6 con un hardware da “top di gamma”.

Non resta che aspettare e vedere che cosa Oppo ci ha riservato con la speranza che quanto prima qualche store online lo metta in vendita. Vi ricordo di controllare sempre le nostre offerte perché se mai ci dovesse essere la possibilità di pre-ordinarlo non mancheremo a segnalarlo lì.