Oppo R17 ed R17 Pro sono stati recentemente certificati dall’ente cinese TENAA, grazie alla quale sono emerse le prime immagini reali dei due device, da cui notiamo la fotocamera posteriore allineata in alto al centro in verticale e il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posizionato più in basso su R17, in quanto la versione Pro dovrebbe averlo integrato nel display.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Oggi, grazie a /Leaks, possiamo mostrarvi quelli che sembrano essere dei presunti poster ufficiali dedicati ai prossimi smartphone di casa Oppo. Il poster sembra svelare la presenza di una terza fotocamera posteriore sulla variante Pro.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Immagini e specifiche di BlackBerry KEY2 Lite (LE)

Inoltre, al contrario di quanto emerso dalle immagini del TENAA, sembra che nessuno dei due modelli abbiamo un lettore di impronte digitali posteriore, quindi ciò potrebbe indicare la presenza di sensore di impronte digitali sotto al display per entrambe le varianti.

Tale tecnologia è stata già utilizzata su alcuni modelli da Vivo, quindi non ci stupirebbe che anche Oppo possa utilizzarla presto su i suoi nuovi device, dato che entrambe le aziende fanno capo alla stessa società.

Le presunte colorazioni disponibili per i due device saranno: Steam Blue, Neon Violet e Fog.

Per quanto riguarda le scheda tecnica, al momento, si sa ancora poco, ma sembra essere confermata la presenza di display AMOLED da 6,4″ con un notch estremamente ridotto protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 6 e screen to body ratio del 91.5%, SoC Qualcomm Snapdragon 710, riconoscimento facciale 3D, dual camera posteriore (tripla in R17 Pro) da 16 + 5 MP con modalità super night e fotocamera anteriore da 25 MP con supporto AI.

Al momento non ci sono informazioni circa la presentazione dei due nuovi device, ma è possibile che ne sapremo qualcosa in più dopo la presentazione ufficiale di Oppo F9 che avverrà il prossimo 15 Agosto.