Nella settimana che ci porterà ai festeggiamenti legati ad Halloween, ci pensa Oppo a rendere più interessante l’attesa. Tramite un’iniziativa social infatti, che vi vede protagonisti in prima linea, le ore che ci separano alla gioranta più spaventosa dell’anno saranno per una volta super creative. Scoprite iniseme a me, attraverso il comunicato stampa ufficiale dell’azienda, il contest legato a Oppo Reno2 ed al mondo della fotografia!

CONTEST OPPO RENO2

OPPO lancia Reno2 Dark Challenge. Il contest permetterà a 5 fortunati in tutti i paesi aderenti non solo di vincere un nuovo OPPO Reno2 ma anche di partecipare ad una masterclass in videomaking e fotografia tenuta dall’instagrammer Anil B (@anilbrancaleoni) che si terrà a Parigi il prossimo 17 novembre 2019. C’è tempo sino al 31 ottobre per partecipare.

Oppo Reno2

COME FARE PER PARTECIPARE

“Per partecipare alla sfida sarà necessario creare un video di Halloween a tema #Reno2DarkChallenge con il proprio smartphone. Usando tutta la vostra creatività e immaginazione per mostrare tutte le fantasie più spaventose, dovrete poi caricare il video su Instagram, Facebook e Twitter utilizzando l’hashtag #Reno2DarkChallenge. (È necessario assicurarsi che il proprio account sia pubblico, taggare un amico e seguire e taggare i canale OPPO Italia che vi indichiamo sotto!).

(Facebook: OPPO Mobile Italia, Instagram: @oppomobileit, Twitter: @oppomobileit).

OPPO RENO2, CHE QUALITA’ FOTO/VIDEO

Nelle prove che abbiamo effettuato per la preparazione della recensione di Oppo Reno2, rimanete sintonizzati sul nostro canale Youtube per il video in uscita a brevissimo, siamo rimasti piacevolmente soddisfatti delle dote multimediali di questo smartphone. L’attenzione da parte dell’azienda nella creazione di attività collegate non sono altro che una conferma dell’impegno da parte di Oppo nel portare sul mercato uno smartphone adatto ai creativi ed alle richieste attuali degli utenti.

E voi? Parteciperete a questo simpatico contest pensato da Oppo? Vi sono piaciuti i contenuti e gli scatti realizzati da questo smartphone che avete avuto modo di vedere sui nostri social? Fateci sapere il vostro giudizio con un bel commento nel box qua sotto, VI ASPETTIAMO!

Spaventoso Halloween a tutti 😉