OPPO x Celly | Lanciata la linea di accessori originali in Italia!

OPPO

OPPO, brand cinese leader del settore sempre al passo con l’innovazione tecnologica, ha annunciato da poche ore una partnership con Celly. Collaborazione che permette di acquistare accessori originali per i nuovi device dell’azienda cinese.

OPPO
Fonte Celly

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

A partire da oggi, grazie ad una partnership con CELLY, azienda leader nel mercato degli accessori per la telefonia mobile, OPPO lancia la prima linea di accessori ufficiali OPPO, dedicate a tutte le serie attualmente sul mercato italiano.

LEGGI ANCHE: IL BUONASERA TECH – LIVE (episodio 85)

Si comincia con le cover dedicate a OPPO Reno Z, uno degli ultimi arrivati nella famiglia OPPO Reno che porta l’esperienza fotografica l’intrattenimento mobile ad un nuovo livello, passando per i cavi usb type C, il caricatore, sia in versione da viaggio sia in versione classica, con tecnologia di ricarica veloce VOOC arrivando agli auricolari disponibili con jack 3.5mm o Type C.

LEGGI ANCHE: Offerte Amazon 31 Luglio 2019 ! Motorola One Vision ed altro in sconto!

Questi sono solo alcuni dei primi accessori ufficiali disponibili all’acquisto per il mercato Italia, ma il catalogo è destinato ad espandersi nel corso dei prossimi mesi.

“Siamo orgogliosi di aver intrapreso questa partnership sinergica con OPPO, considerata un’azienda che punta sulla qualità dei prodotti. La collaborazione permetterà ad entrambe le società di integrare e completare reciprocamente l’offerta, diventando un punto di riferimento sul mercato italiano” – spiega Stefano Bonfanti CEO di Celly.

LEGGI ANCHE: The House Of Marley | La musica sostenibile e cool anche in vacanza

Tutti gli accessori sono già disponibili all’acquisto attraverso il sito ufficiale OPPO https://www.oppo.com/it/events/accessori/ e il sito ufficiale di CELLY – www.celly.com/it – e presso i rivenditori autorizzati.

SOURCEComunicato Stampa OPPO
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!