OPPO xmas tree | Albero di Natale smart a Milano

Dal 6 dicembre Milano ospiterà un Albero di Natale davvero speciale, il primo Albero di Natale ‘Smart’ interattivo ed inclusivo. E’ l’OPPO XMAS TREE, l’innovativa installazione di design e illuminotecnica, alta 20 metri, donata da OPPO e collocata in Piazza XXIV Maggio, uno dei luoghi di incontro e aggregazione preferiti dai milanesi.

OPPO, azienda internazionale tra i leader nella produzione di smartphone, da poco presente in Italia, partecipa così al progetto Luci a Milano 2018-2019, che come ogni anno il Comune di Milano organizza in collaborazione con partner privati per rendere la città sempre più accogliente anche nei confronti dei visitatori internazionali.

LEGGI ANCHE Honor 10 Lite ufficiale | Kirin 710 e specifiche di tutto rispetto

 

OPPO XMAS TREE è un format originale che reinterpreta il tradizionale Albero natalizio in chiave ‘smart’. Oltre alla spettacolare sequenza di cromatismi natalizi consentiti dai led a basso consumo energetico da cui è rivestito, l’OPPO XMAS TREE è inclusivo, perché invita a entrarvi per vivere un’esperienza speciale. Attraverso una scala interna si può salire fino al balcone posto all’altezza di 9 metri, dal quale ammirare la vista della Darsena, mentre all’interno si è avvolti da un cielo a ‘effetto stellato’. L’invito è quello di scegliere l’inquadratura preferita, scattare e definire il proprio concetto di fotografia.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.