Overwatch annunciato nuov Eroe: Doomfist

Overwatch si aggiorna con un nuovo personaggio: Doomfist, Eroe d’attacco in mischia. Classificato dal gioco con tre stelle di difficoltà(ricordiamoci che sono valori indicativi), Doomfist è un Eroe specializzato negli attacchi corpo a corpo e nel combattimento in mischia, proprio come suggerisce il nome (Fist in inglese vuol dire pugno).

Tra le sue abilità troviamo:

  • Artiglieria Integrata: Doomfist spara una raffica a corta gittata dalle nocche del suo pugno. Le munizioni vengono rigenerate automaticamente dopo poco tempo.
  • Schianto Sismico: Si lancia in avanti, frantumando il suolo e attirando a sé i nemici vicini.
  • Montante: Doomfist colpisce i nemici davanti a sé, scagliandoli in aria.
  • Pugno a reazione: Dopo essersi caricato, Doomfist scatta in avanti e respinge un nemico, infliggendo danni aggiuntivi se il bersaglio colpisce una parete.
  • Impatto Devastante: Doomfist salta, per poi piombare a terra e infliggere danni ingenti.

Inoltre, ogni qual volta Doomfist reca del danno ai nemici con le abilità, genererà uno scudo personale che lo proteggerà dagli attacchi, molto utile per donare della protezione all’Eroe anche contro avversari soliti ad attaccare dalla distanza (abilità chiamata “La miglior difesa…”).

Overwatch Doomfist

Il team di Overwatch ha condiviso parecchie informazioni sul personaggio: non manca la sua pagina di Lore (la storia del personaggio), sono stati condivisi i primi schizzi dell’estetica dell’Eroe così come molti screenshot e un video interamente dedicato a lui.

Doomfist è per ora utilizzabile nei server di test, finito questo periodo di prova verrà introdotto nelle partite standard.

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.