Negli ultimi anni, se avete acquistato uno smartphone Samsung, avrete ascoltato l’ormai famosa “Over the Horizon“, ovvero la suoneria predefinita dei dispositivi Galaxy dal 2011.

Come ogni anno, Samsung riarrangia la suoneria Over the Horizon per la nuova generazione di dispositivi Galaxy, che come ogni anno vedrà il suo debutto con il top di gamma Galaxy S9/S9+.

L’azienda afferma che l’ultima versione della suoneria ha il potere di rilassare la mente e guarire l’anima e che risuonerà in tutti quelli che la sentiranno, indipendentemente dalla loro età.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 certificato dal TENAA

Over the Horizon è stato riorganizzato per il 2018 dal compositore islandese Pétur Jónsson. Ha creato un arrangiamento minimalista con strumenti delicatamente stratificati che porteranno l’ascoltatore in un “viaggio atmosferico di scoperta”.

Il suono sale in un crescendo, mentre altri strumenti vengono introdotti gradualmente prima di svanire. Il video che Samsung ha rilasciato oggi abbina la melodia soft con ampi scatti di montagne nebbiose, colline coperte di neve e scogliere frastagliate che catturano la bellezza della natura nordica.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

FONTE