Paladins Strike è un MOBA che però non deveessere confuso con Paladins: Champions of the Realm, un gioco sparatutto con eroe gratuito per PC e console, anche se hanno molte cose in comune, incluso lo stesso sviluppatore – Hi-Rez Studios.


Lanciato l’anno scorso, Paladins Strike è ora disponibile in tutto il mondo su entrambe le piattaforme Android e iOS. Il gioco è gratis, ma ha un sistema di acquisto in-app molto solido, che non può essere evitato se si vuole diventare un giocatore professionista(come ormai la stragrande maggioranza di MOBA presente su entrambi gli store).
Il gioco presenta più di 20 campioni e consente ai giocatori di affrontarsi in battaglie in tempo reale 5v5. Paladins Strike ha diverse modalità di gioco. Le condizioni per vincere in alcune di queste modalità assomigliano sorprendentemente a Overwatch.

LEGGI ANCHE Offerte Amazon del 27/04 | Starter kit luci smart e molto altro in sconto!

Paladin Strike sembra essere molto divertente da giocare con un approccio unico e risulta essere uno dei migliori nel suo genere per mobile. Peccato che sia basato su un sistema di acquisto in-app che purtroppo sembra portare vantaggi non indifferenti ai giocatori.

LINK iOS

LINK ANDROID

E voi avete scaricato il gioco? Lasciate qui sotto un commento con le vostre impressioni.

FONTE