Panasonic, Official Partner del Festival di Cannes 2019

Per gli amanti del cinema e dell’intrattenimento del grande schermo oggi non è una giornata come le altre. Da oggi infatti 14 Maggio 2019, e fino al 25 Maggio prossimo, andrà in scena il popolare Festival di Cannes, ormai giunto alla 72° edizione. Questa edizione non sarà però come le precedenti. La città francese ospiterà infatti l’evento mondano con l’aiuto ed il supporto di un partner d’eccellenza: Panasonic. Già forte di precedenti esperienze di collaborazione con il Festival, per questa edizione Panasonic potrà contare su una copertura esclusiva dell’aspetto foto-video con tutta la tecnologia del brand in esposizione a supporto delle manifestazioni. Scopriamo di più insieme!

LEGGI ANCHE:Patch di aprile e non solo per Xiaomi Redmi Note 5!

Panasonic rappresenta un brand che non necessità di presentazioni. Punto di riferimento per il campo televisivo e cinematografico, punta su nuove tecnologie in grado di animare le immagini come nessun altro nel settore. Durante il Festival saranno allestiti oltre centro schermi OLED/LED e lettori Blu-ray per poter trasmettere tutti i contenuti esclusivi della manifestazione che potrà così essere vissuta in una qualità ineguagliabile , come mai prima d’ora.

Festival di Cannes 2019

Il Festival di Cannes rappresenta sicuramente un traguardo ragguardevole per Panasonic. L’evento ha infatti rilevanza ed importanza mondiale con giornalisti ed inviati da ogni parte del mondo pronti a raccontare le novità del settore.

“È un grande onore per noi sostenere la Settima Arte ed essere Official Partner del Festival di Cannes. Partecipando a questo prestigioso evento, Panasonic conferma ancora una volta la propria dedizione a una qualità d’immagine professionale, che trova la massima espressione negli schermi LED e OLED e nelle fotocamere mirrorless full-frame Lumix S1 e S1R. Questa partnership rientra nella nostra strategia a lungo termine per trasporre sempre più fedelmente le intenzioni dei registi su grande e piccolo schermo”, ha dichiarato Claudio Lamperti, General Manager di Panasonic Italia.

LEGGI ANCHE:Penso e Piego non il tempo ma lo Smartphone

Non ci resta che augurarvi un buon Festival di Cannes con tutta la qualità fotografica e video dei prodotti Panasonic, da sempre garanzia di qualità ai massimi della categoria!

SOURCECOMUNICATO STAMPA PANASONIC
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!