Panasonic per una migliore tecnologia dei proiettori!

Il nostro obiettivo è mettere la tecnologia al servizio del successo di ogni azienda. Crediamo che la tecnologia debba semplicemente funzionare, e crediamo che le aziende avranno successo solo se potranno dedicarsi appieno ai propri clienti, sapendo di poter contare sui nostri prodotti. Con questo messaggio chiaro e forte Panasonic, leader mondiale delle innovazioni tech, dichiara di voler portare nuove implementazioni anche nel settore dei proiettori. Scopriamo di più con il comunicato stampa dedicato!

NUOVI PROIETTORI PANASONIC RGB LED

A InfoComm 2019, Panasonic presenta due nuovi modelli della gamma di display di fascia alta SQ1, corredati da un sistema di presentazione plug-and-play wireless opzionale.
I proiettori portatili DLP PT-LRZ35 raggiungono i 3.500 lumen e offrono una qualità del colore eccellente grazie alla sorgente di luce a LED RGB. Grazie a questo sistema i tre colori primari vengono generati direttamente dai singoli LED senza la necessità di effettuarne la separazione tramite ruote colori, prismi o specchi dicroici. In questo modo si ottiene una proiezione immediata entro un secondo dall’accensione.

Panasonic, leader tech del settore proiettori!

ADATTI AD OGNI LOCATION

La connessione HDMI-MHL garantisce un’operatività ottimale fra il proiettore e i dispositivi mobili, mentre il mirroring dello schermo HD agevola notevolmente le procedure di configurazione e la condivisione di informazioni. Queste caratteristiche sono essenziali per gli utenti che lavorano in diverse location. Il design senza filtro, con un’unità ottica sigillata e un case resistente alla polvere, consente un funzionamento per oltre 20.000 ore, senza bisogno di manutenzione.

Per scoprire di più sul mondo Panasonic e prodotti collegati, vi lasciamo al LINK dedicato con tutte le informazioni!

SOURCECOMUNICATO STAMPA PANASONIC
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!