Panasonic promette ancora più intensità e luminosità ad ISE 2019

Panasonic Business si appresta a spingere oltre i limiti il motto “Freedom to create” con una presenza d’impatto ad ISE 2019. In programma l’esposizione in anteprima di una gamma di tecnologie affidabili; progettate per dare libero sfogo alla creatività nei settori live entertainment, public display, education e in molti altri contesti.

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

La presenza di Panasonic a ISE 2019 dimostrerà davvero il motto Libertà di creare, con una gamma di tecnologie affidabili e progettate per dare libero sfogo alla creatività degli utilizzatori di tecnologie professionali Visual e ProAV. Da oggi i creativi possono davvero spingersi oltre i limiti, nei settori live entertainment, public display, education e in molti altri contesti

Fra le numerose tecnologie all’avanguardia presentate da Panasonic alla fiera, spicca un proiettore a laser da 50.000 lumen, caratterizzato da un rapporto luminosità – dimensioni davvero senza confronti e ideale per eventi live di grandi dimensioni, che richiedono elevate luminosità ed immagini di grande impatto.

In quanto azienda leader in Europa per i proiettori ad elevata luminosità nei segmenti di mercato dedicati alle installazioni fisse e al rental – con una quota di mercato del 36,02% (43,77% per le soluzioni a laser)1 – Panasonic esporrà la gamma al completo, dai proiettori portatili da 3.000 lumen al modello ultra-luminoso da 50.000 lumen. Inoltre a ISE 2019 Panasonic presenterà l’intera linea di display professionali 4K, dai modelli entry-level a quelli di alta gamma, caratterizzati da una moderna cornice sottile.

LEGGI ANCHE: Galaxy S10 | Live Focus artistico per la prossima cam

 Il tradizionale evento inaugurale di Panasonic ad ISE sfrutterà anche quest’anno nel suo stand (presso Padiglione 1, H20) il meglio delle tecnologie mozzafiato, per un allestimento davvero memorabile: nelle scorse edizioni, schermi robotici in 4K, magia e performance di mapping con automobili sportive o numeri di danza live hanno lasciato a bocca aperta i visitatori di tutto il mondo. Per l’evento di quest’anno Panasonic darà vita a uno spettacolo di proiezione che guiderà virtualmente il pubblico in un fantastico viaggio visivo intorno al mondo, grazie ad un mapping 3D su una gigantesca superficie gonfiabile, ottenuta utilizzando il nuovo obiettivo Fish-Eye.

Durante la nuova edizione della fiera, inoltre, l’azienda esporrà il proprio esclusivo concept di “scale-up classroom”, allineato alla tendenza emergente nel settore education, che vede l’aula scolastica trasformarsi in reale strumento di valore aggiunto nell’esperienza di apprendimento. Secondo questa nuova concezione dell’aula moderna lo studente viene posto davvero al centro dell’esperienza. Oltre ad esporre la propria soluzione di Lecture Capture IP, completamente integrata, Panasonic dimostrerà a ISE in che modo, combinando tecnologie di video capture e touch, sia già possibile oggi creare ambienti di collaboration e condivisione davvero all’avanguardia.

LEGGI ANCHE: Google Pay | Da oggi puoi pagare con PostePay Evolution

I visitatori della fiera avranno la possibilità di vivere personalmente l’esperienza di una vera e propria passeggiata high-tech, in una via dello shopping, dove potranno ammirare le più recenti tecnologie interattive di Panasonic, quali gli eleganti display multi-touch in 4K o le proiezioni su schermi trasparenti per le vetrine, soluzioni ideali per coinvolgere la clientela del retail con esperienze utente davvero accattivanti.

Hartmut Kulessa, European Marketing Manager di Panasonic, commenta: “A ISE ci aspettano giornate entusiasmanti. Dimostreremo i nostri punti di forza in settori verticali come live entertainment, education e collaboration. Il lancio di un nuovo proiettore dedicato al rental, da 50K e con le dimensioni più compatte in assoluto sul mercato, inoltre, lascerà sicuramente un segno e aprirà la strada a quella che potrebbe essere la prossima generazione di eventi live futuristici.

Non vediamo l’ora di inaugurare il nostro showstopper annuale all’ISE, che quest’anno consentirà ai visitatori di viaggiare davvero oltre i confini dello stand in tutto il mondo, alla scoperta di una rassegna mozzafiato di soluzioni AV”.

Panasonic è pronta ad accogliere il pubblico presso lo stand H20 presso il Padiglione 1, a RAI Amsterdam, dal 5 all’8 febbraio 2019. Per maggiori informazioni: https://www.iseurope.org/show-event/opening-address/

Per ulteriori informazioni su Panasonic Visual System Solutions, visita: http://business.panasonic.it/sistemi-visuali

SOURCEComunicato Stampa Panasonic
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!