Parliamo un pò degli iPhone 2020 – RUMORS

Arrivati ormai di gran carriera alla fine di una nuova settimana tech piena di articoli interessanti, ho deciso di dedicare uno spazio sul nostro blog a delle speculazioni future. Parliamo insieme un pò dei possibili nuovi iPhone 2020 sulla base dei più recenti RUMORS presenti sul web. Buona lettura a tutti!

IPHONE 2020 – RUMORS

Il mondo dei RUMORS dedicati ai nuovi iPhone che vedremo in questo 2020 è già in gran fermento. Dopo il grande successo degli attuali modelli presentati lo scorso anno da Apple, i fan infatti sono in grande attesa per le novità che il produttore californiano sarà in grado di implementare. Soprattutto per quanto riguarda una possibilità, per ora però abbastanza remota, alcuni utenti sono infatti pronti ad attendere i nuovi iPhone del 2020 con grandi aspettative. Ma di cosa si parla nello specifico?

Esisterà davvero?

UN NUOVO IPHONE SE 2?

La notizia più succulenta è rappresentata dalla possibilità di vedere un nuovo successore del famosissimo iPhone SE. Questo nuovo melafonino dovrebbe contare sull’attuale design nato da iPhone X, con dimensioni però ancora più contenute dell’attuale variante più piccola presente a catalogo. Un display da 5,4” con design iPhone X potrebbe essere infatti uno smartphone atteso da molti di voi, con una vera e propria variante compact presente sul mercato dopo tanto tempo.

I SUCCESSORI DI IPHONE 11 PRO

Per quanto riguarda le speculazioni ed i RUMORS più “classici” inerenti gli iPhone del 2020, sembra scontata la presenza di due nuovi smartphone che andranno a comporre una Line – Up come quella attuale. Il design però dovrebbe prevedere una migrazione verso le linee squadrate degli attuali iPad PRO, come da richiesta di tanti utenti. Inoltre i tempi sembrerebbero finalmente maturi per una scomparsa definitiva del notch, sostituito da un display completamente immersivo dotato di sensore biometrico per la lettura delle impronte digitali. Da capire in quest’ottica il destino della fotocamera frontale, ancora da definirsi. Difficile ipotizzare per una soluzione con fotocamera frontale sotto al display, tecnologia ancora troppo acerba per sopportare uno sviluppo su tale scala.

Come saranno gli iPhone del 2020?

E voi? Cosa vi aspettate dagli iPhone in arrivo nel corso di questo 2020? Pensate che i RUMORS siano già di un buon livello? commentate qua sotto con il vostro pensiero e ricordatevi di condividere l’articolo sui social con i vostri amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!