Patch di agosto in arrivo per la serie Sony Xperia XA1, X e X Compact!

Continua la distribuzione da parte della case produttrici di smartphone, delle patch di sicurezza aggiornate al mese di agosto.

Sony Xperia XA1, X e X Compact

I nuovi aggiornamenti per gli smartphone Sony che includono le ultime patch di sicurezza disponibili hanno preso il via partendo dalla serie Sony Xperia XA1, X ed infine Sony Xperia X Compact.

Partendo dalla serie Sony Xperia XA1, l’aggiornamento porta la numero build dalla precedente 48.1.A.2.21 alla nuova 48.1.A.2.50.

Leggi anche: In arrivo il Razer Mamba Elite con sensore ottico 5G e illuminazione Chroma potenziata

Per il momento oltre ad un aggiornamento per quanto riguarda la sicurezza del dispositivo non state riscontrate ulteriori novità.

Passando invece a Sony Xperia X e X Compact, l’aggiornamento porta la numero build dalla precedente 34.4.A.2.97 alla nuova 34.4.A.2.107.

Anche in questo caso oltre ad un miglioramento dei livelli di sicurezza del dispositivo, non sembrano essere state riscontrate ulteriori novità.

Come abbiamo potuto vedere, Sony rimane tra le aziende più attente per quanto riguarda la distribuzione di nuovi aggiornamenti. Essa infatti risulta sempre tra le prime a rilasciare le nuove patch di sicurezza aggiornate.

Anche per quanto riguarda la distribuzione di aggiornamenti più importanti, tra cui Android Oreo 8.0, Sony ha dimostrato grande impegno per rilasciare la nuova versione Android poco dopo la distribuzione ufficiale da parte di Google.

E voi avete già ricevuto le nuove patch di sicurezza aggiornate al mese di agosto? Avete notato altre novità? Ditecelo qui sotto nei commenti!

SOURCExperiablog.net
La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!