Continua il periodo caldo di promozioni e offerte tech. Non solo indiscrezioni quindi sui nuovi prodotti in uscita, ma anche e soprattutto nuove e più invitanti condizioni per i prodotti già in commercio. Anche Google, che come abbiamo visto ieri sembra concentrata sul futuro e sulla nuova linea di Smartphone proprietaria, a distanza di un mese dall’ultima promozione sulla serie Pixel 3 rincara la dose con un nuovo sconto. Scopriamo di più insieme!

SCONTI GOOGLE

“Risparmia 250 € su Pixel 3 o Pixel 3 XL. La promozione è valida dal 05/07/2019 alle 9:00 CEST al 21/07/2019 alle 8:59 CEST fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità. Offerta riservata agli utenti a partire dai 18 anni e più. L’acquisto deve essere effettuato su Google Store Italia. Se non diversamente indicato, questa offerta non è cumulabile con altre offerte. L’offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalenti. Non è valida se vietata dalla legge.”

Pixel 3 e 3 XL

FRA PIXEL 3,3° E 4

Il nuovo sconto potrebbe finalmente portare una nuova ventata di vendite nella sezione smartphone di Google. Ricordiamo infatti che nonostante il successo della gamma media rappresentata da Pixel 3 a e 3 a XL, dovuto principalmente all’ottimo rapporto qualità prezzo, le precedenti iterazioni di cellulari pensati e studiati direttamente da Google non sono mai stati dei campioni di vendite. Basterà la nuova promozione per incentivare chi si trova a dover cambiare smartphone in questo periodo? O la vicinanza con i nuovi modelli potrebbe non spingere a sufficienza l’hype ed il desiderio nei confronti degli ormai ex top di gamma di Big G?

E voi? Amate l’interfaccia stock Pixel di Google? O preferite le personalizzazioni dei vari produttori Android? Se si quali? Fateci sapere la vostra con un like ed un commento alla news! E non dimenticate di condividere l’artciolo con gli amici!