Pixel 3 e 3 XL | Render in tutte e 3 le colorazioni

Pixel 3

Google Pixel 3 e 3 XL saranno annunciati il ​​prossimo 9 ottobre durante un evento dedicato. Nelle ultime settimane e mesi, i due smartphone sono trapelati in ogni parte, fornendo una visione completa sia del design che delle specifiche. Ciò include numerose immagini trapelate e video. Tuttavia, oggi vi mostriamo i render ufficiali dei due smartphone in tutte e tre le colorazioni.

La prima cosa da chiarire è che anche quest’anno ci saranno solo due smartphone. Infatti spesso si è parlato della possibilità di un terzo smartphone in arrivo, ma secondo le informazioni venute in possesso dei colleghi di AndroidHeadlines, ci saranno due modelli: Google Pixel 3 e il Pixel 3 XL.

Detto questo, passiamo alle colorazioni disponibili, che quest’anno saranno tre. Le prime due sono le opzioni di colore standard in bianco e nero che sono relativamente comuni alla linea Google Pixel in generale. Quindi non c’è nulla di particolarmente nuovo e li abbiamo già visti spesso in queste due colorazioni, ma ve li riproponiamo qui sotto ancora una volta.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ciò che fin’ora noon avevamo mai visto è la terza colorazione di questi nuovi Pixel. IN realtà le voci delle scorse settimane parlavano di quattro colorazioni, quindi oltre a quella bianca e nera, ci sarebbero state anche le colorazioni verde / verde acqua (che dovrebbe come “menta”) e quella rosa (che dovrebbe arrivare come “Sabbia”). Oggi possiamo dare un’occhiata più ravvicinata al colore rosa / sabbia.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 9, è ancora il RE dei pesi massimi?

AndroidHeadlines è però convinto che non ci sarà un colore Mint, o almeno non al momento del lancio, poiché la raccolta di immagini mostrate oggi dovrebbe essere quella che sarà utilizzata al lancio dei Google Pixel 3 e Pixel 3 XL. E’ anche possibile che i recenti riferimenti fatti da Google alla colorazione “Mint” e “Aqua”, potrebbe semplicemente riferirsi al pulsante di accensione colorato. Il pulsante di accensione in colorazione “Mint” verrà incluso solo nella versione bianca, in quanto la nuova opzione Sand avrà un pulsante di accensione di colore rosa ancora più profondo. Indipendentemente dal colore scelto dall’acquirente, sembra che tutti e tre i modelli adottino la stessa cornice nera sulla parte anteriore, con la parte posteriore e i lati che invece cambieranno a seconda della colorazione.

Oltre al nuovo colore e al confronto tra i tre colori attesi, le immagini non forniscono alcuna nuova informazione, ma aggiungono ulteriori conferme. Entrambi saranno dotati di una doppia fotocamera anteriore, che sarà nella tacca nel modello XL, mentre nello standard Google Pixel 3 saranno situate a sinistra del device. La parte posteriore dei dispositivi sarà dotata solo di una sola fotocamera. Entrambi hanno sul retro un sensore di impronte digitali e il logo “G” che dovrebbero rimanere relativamente nella stessa posizione in cui si trovano sui device Pixel di seconda generazione.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sappiamo che entrambi i modelli saranno dotati di una combinazione di base di RAM da 4 GB (minimo), 64 GB di memoria (minimo) e SoC Qualcomm Snapdragon 845. Le differenze tra i due stanno maggiormente nelle dimensioni dello schermo (6,71 pollici vs 5,4 pollici), la risoluzione dello schermo (2960 x 1440 vs 2160 x 1080) e la capacità della batteria (3430 mAh vs 3000 mAh). Si prevede inoltre che entrambi i modelli presentino ancora una volta la funzionalità Active Edge, la connettività USB Type-C e si basino in gran parte sulle funzionalità AI. Entrambi saranno dotati di Android 9 Pie.