Pixel 4 by Google si mostra dal vivo?

In questi ultimi due giorni sembra che il mondo tech abbia spostato il proprio centro di azione e di interesse su Twitter. Il popolare social network sta infatti fornendo, nelle ultime 48 ore, molteplici indiscrezioni e rumors dei prossimi prodotti in uscita. Se ieri abbiamo parlato di Essential attraverso un Tweet di Andy Rubin, oggi non spostiamo di molto il nostro centro di interesse rimanendo in orbita Android. Sembra infatti che Google, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, abbia mostrato il suo futuro flagship Pixel 4! Scopriamo di più insieme.

Tweet di Google con in bella mostra Pixel 4?

PIXEL 4… O iPHONE XI?

Google, attraverso l’immagine che potete vedere poco sopra, sembra aver voluto mostrare al suo pubblico quello che loro definiscono il futuro Pixel 4 con un # a dir poco eloquente. Il popolo del web si è prontamente scatenato immaginando il futuro ambito fotografico del prossimo googlephonino. L’ampio oblo, che a dire la verità non sembra poi così una novità nel settore, dovrebbe ospitare una fotocamera a più lenti, inserendo finalmente anche nella gamma Pixel la possibilità di riprendere immagini con diverse prospettive ed angolature. Prorpio però il fatto che l’oblò delle fotocamere sembri un’idea fin troppo simile a quella dei primi render del futuro iPhone mi fa pensare ad uno scherzo di Google.

PIXEL 3 CON NOTCH ENORME

Con Google non si può mai essere tranquilli infatti. Fra “trollate” nel web che si sono rivelate dei giochi, ed alcune che si sono invece trasformate in realtà (vero Pixel 3?!?), capire i piani del colosso di internet non è facile. Può essere che Google abbia già voluto “spoilerare” al mondo il suo futuro design e idee progettuali con così tanto anticipo? Una mossa per anticipare addirittura i futuri leakers, oppure una semplice iniziativa di marketing? Non ci resta che attendere qualche giorno, il popolo del web non rimarrà ad aspettare!

E voi? Immaginate quello in foto come il futuro Pixel 4? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!