Pixel 4 con diplay forato?

In un mercato tech che vive di novità ed anticipazioni, a volte è il settore degli accessori a poter fornire succose informazioni. Come è già capitato in passato infatti i design degli smartphone sono stati anticipati dalle cover o dagli screen protettor ancora prima delle presentazioni ufficiali. Oggi è il turno di Google, e del suo futuro Pixel 4, che si mostra nel suo ipotetico design grazie al produttore di pellicole Skinomi! Scopriamo di più insieme

Ecco a voi il futuro Pixel 4!

PIXEL 4 CON DISPLAY FORATO

Dalla prima immagine sembra chiaro ed evidente il cambio di rotta con la attuale generazione di Pixel by Google. Sparisce il vistoso notch in favore di una soluzione alle Samsung con un foro nel display ad ospitare la doppia fotocamera frontale. In questo dettaglio si nasconde però un dubbio. Sarà come per gli smartphone della gamma S10 del produttore coreano un esclusiva del modello Plus, e quindi XL per quanto riguarda Google, oppure vedremo un adozione del doppio modulo anche sul modello 4 liscio? Importante capire le scelte di big G in ambito fotocamera, da sempre un a peculiarità unica negli smartphone del produttore. Il resto del design mostrato sembra portare un’altra importante notizia riguardante la conferma del modulo speaker stereo per l’audio, con due fori superiori ed inferiori allo schermo.Una scelta sicuramente gradita dagli amanti dell’intrattenimento da smarthone!

ANDROID Q

Non ci resta che attendere dopo l’estate dunque per scoprire se questa anticipazione verrà confermata o smentita. Raramente però è capitato di vedere un’anticipazione sugli accessori con così tanto anticipo rispetto all’ipotetica data di vendita e presentazione del prodotto. Che sia un segnale da parte di Google nel vorre anticipare i tempi e battere la concorrenza con la nuova generazione di smarthone Pixel? In quest’ottica potremmo anche vedere un processo di anticipazione per la nuova versione di Android, che intanto prosegue il suo percorso di beta senza sosta. . .

SOURCEAndroidHeadlines
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!