Pixel 5: i nuovi dispositivi di Google iniziano a mostrare un problema serio

L’ultimo Pixel è stato lanciato ufficialmente meno di un mese fa e sta già iniziando a mostrare quello che potrebbe essere un enorme problema. Alcuni dei primi acquirenti di Google Pixel 5 stanno iniziando a notare un distacco tra la cornice del telefono e il display, che potrebbe compromettere la classificazione IP del telefono e altro ancora.

Purtroppo, alcuni di loro riferiscono che i loro nuovi dispositivi sono dotati di una piccola fessura tra la scocca in plastica dello schermo e il telaio in alluminio. I rapporti sembrano variare, ma la separazione si trova solitamente nell’area intorno alla fotocamera frontale. I clienti esprimono preoccupazione, poiché questo divario potrebbe influire sulla resistenza all’acqua e alla polvere di Google Pixel 5.

Anche i ragazzi di Android Police hanno riscontrato questo problema con il loro dispositivo, quindi si aggiunge a una serie di rapporti che non sono necessariamente tanti, ma stanno aumentando a un ritmo costante. Questi rapporti possono essere trovati nel forum dei prodotti Pixel Phone e nel forum di XDA con diversi esempi di queste lacune e quanto possono variare in termini di posizione e separazione in questi telefoni.

Solo il tempo dirà se queste lacune influiscono sulla resistenza all’acqua del telefono. Tuttavia, i rapporti menzionano che i difetti estetici sono stati presenti da quando il device è stato tolto dalla confezione e gli schermi non sembrano separarsi nel tempo. Si spera che questo problema non sia altro che un difetto estetico che non danneggerà le prestazioni o la durata del telefono.