L’avversario diretto di Fortnite – PlayerUnknown’s Battlegrounds – sarà disponibile gratuitamente per i possessori di Xbox Live Gold fino al 22 Aprile 2018. Una notizia davvero interessante per tutti gli “Xbox gamer” che avranno la possibilità di giocare gratuitamente al titolo questo weekend senza limitazioni d’accesso al contenuto. Nel corso del “free weekend” i giocatori potranno infatti giocare in modalità singolo – coppia o  squadre ed i punti (BP) guadagnati saranno trasferiti sul proprio profilo di gioco se si deciderà di acquistarlo.

LEGGI ANCHE: Cortometraggio Fan-Made per PlayerUnknown’s Battlegrounds

PlayerUnknown's Battlegrounds

Microsoft ha inoltre annunciato che da oggi fino al 19 maggio sarà possibile acquistare il nuovo ed esclusivo DLC PUBG5 Pack. Questo DLC  conterrà diversi elementi estetici per personalizzare il proprio personaggio come magliette e jeans. Lo scaricherete sulla vostra console? Fateci sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.