Ad IFA 2019 Honor ha presentato la sua nuova app PocketVision. Un’applicazione che sfrutta la potenza della tecnologia AI e quad camera di HONOR 20 e HONOR 20 PRO per aiutare i non vedenti a leggere documenti, menu e altri testi con facilità.

LEGGI ANCHE: Amazfit NEXO ECG,GTS e non solo @IFA2019

PocketVision

Sviluppato da Eyecoming e sperimentato grazie alle tecnologie all’avanguardia di HONOR, tra cui la fotocamera principale da 48MP di HONOR 20 PRO, il teleobiettivo da 8MP e la capacità HiAI alimentata dal chipset Kirin 980, PocketVision dispone di tre modalità chiave per aiutare le persone a leggere più chiaramente:

  • Text-to-Speech
  •  Zoom-In
  • Negative Image

Per lo sviluppo di quest’app HONOR ha collaborato anche con il Royal National Institute of Blind People (RNIB) che supporta le persone con problemi alla vista. PocketVision può essere scaricato gratuitamente da oggi nella Huawei AppGallery e supporta la lingua inglese, portoghese, tedesca, spagnola, italiana e cinese. Per maggiori informazioni vi consigliamo di fare un salto sul sito ufficiale.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.