Se avevate già abbastanza confusione in merito alla famiglia smartphone del produttore Xiaomi, questo articolo non contribuirà a fare chiarezza. Ma procediamo con ordine. Siamo ormai abituati ad un ritmo folle con i quali i nuovi dispositivi vengono presentati ed annunciati dalle aziende. Come in un loop compulsivo le nuove varianti sostituiscono sempre più precocemente i vecchi lasciando con l’amaro in bocca i possessori. Per questo quando uno smartphone non viene sostituito prontamente con una nuova versione, la curiosità nasce spontanea. E’ stato questo il caso di PocoPhone, azienda costola di Xiaomi alla pari di redmi. Dopo il primo dispositivo F1, che ha saputo convincere la critica per il suo rapporto qualità prezzo, i piani di Xiaomi non sono mai stati chiari in merito ad un ipotetico PocoPhone F2. Fino ad oggi. Scopriamo di più insieme!

PocoPhone F2 o Redmi K20?

POCOPHONE F2, XIAOMI NE SFORNA UN ALTRO

Dopo tanta indecisione, finalmente ci siamo.  O forse purtroppo. Esatto perchè l’occasione per razionalizzare meglio la line up è stata sprecata, con l’ormai imminente arrivo sul mercato di questo PocoPhone F2. Il dispositivo però non sarà una vera e propria novità, stando ai rumors più recenti. Come potete vedere dalle foto infatti il nuovo smartphone non dovrebbe essere altri che una nuova variante internazionale del redmi K20 Pro, già conosciuto ed ammirato in passato. Quali potranno essere le peculiarità uniche degne di nota è presto per dirlo. Quello che è certo è che aggiorneremo la notizia non appena avremmo novità da raccontarvi!

E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo progetto PocoPhone e Xiaomi? Se ne sentiva la mancanza? Commentate qua sotto e diteci la vostra condividento l’articolo sui social e lasciando un bel mi piace all’articolo!

 

SOURCESpigen
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!