Pokémon GO festeggia l’equinozio d’autunno!

Pokémon GO

Nuovo evento in-game per Pokémon GO!

L’estate per tutti gli allenatori di Pokémon GO è stata entusiasmante. Uno dopo l’altro sono stati rilasciati diversi Pokémon leggendari, che erano attesi da molto tempo. Ora il team di sviluppo della Niantic ha deciso di festeggiare l’arrivo dell’autunno con un nuovo evento in-game.

Quest’evento per il festeggiamento dell’equinozio di autunno prenderà il via alle 13 PDT (le 22 ora italiana) del 22 settembre e terminerà alle 13 PDT del 2 ottobre. In questi dieci giorni gli allenatori potranno raddoppiare la polvere di stelle ricevuta catturando i Pokemon e schiudendo le uova. Dai PokéStop sarà possibile raccogliere delle uova speciali da 2 Km le quali conterranno Chansey, Mareep, Larvitar e molti altri.

Pokémon GO

 

Nel negozio in-game sarà possibile acquistare delle super incubatrici in grado di schiudere le uova 1,5 volte più velocemente del normale. Inoltre ogni nuovo Pokémon registrato nel Pokédex triplica i punti esperienza che riceverete. Infine vi ricordo che attualmente è possibile catturare Entei tramite apposito Raid leggendario. Questo Pokémon leggendario resterà in Europa fino al 30 settembre dopodiché migrerà in un altro continente e non sappiamo ancora se in Europa arriverà Raikou oppure Suicune. Se non lo avete ancora catturato correte ad organizzarvi coi vostri amici per affrontarlo in un Raid!

FONTE