Niantic parla di una modalità PvP per Pokemon GO già da un po ‘di tempo, ma la società non si è mai impegnata per un suo rilascio. Sebbene i dettagli su come funzionerà sono un po ‘scarsi al momento, Niantic ci fa sapere che non passerà molto tempo prima che i giocatori di Pokemon GO possano accedere ad una modalità PvP.

Un paio di immagini in giro per il web ritraggono la modalità PvP e sono state twittate dall’account  ufficiale di Pokemon GO, il che suggerisce che la nuova funzionalità potrebbe arrivaremolto presto, forse entro la fine dell’anno.

“Ora stiamo lavorando sulla modalità PvP, che sarà disponibile molto presto. Inoltre, stiamo migliorando altre funzioni che hanno fatto il loro debutto di recente tra cui amici, scambi etc. Siamo costantemente impegnati a migliorare qualunque aspetto del gioco e il prossimo passo sarà il PVP che vogliamo aggiungere entro la fine di quest’anno.”

 

Finalmente le battaglie non saranno solo contro dall’intelligenza artificiale ma ci saranno due allenatori a confronto, scontri strategici che una macchina non può elaborare come un umano.

Preparati … Trainer Le battaglie arriveranno presto su Pokémon GO #GOBattle 

LEGGI ANCHE Sigma SD Quattro | Recuperatela e fatevi rapire dal sensore Foveon X3 Quattro

L’imminente meccanica giocatore-contro-giocatore probabilmente darà nuova vita a un gioco che è diventato un fenomeno subito dopo il suo debutto su dispositivi iOS e Android. Sfortunatamente, anche se il PvP è una delle principali caratteristiche del franchise Pokemon, Niantic non è stato in grado di includerlo nella versione iniziale del gioco.

Anche se prevediamo un picco di giocatori una volta che la modalità PvP entrerà nel gioco, a seconda di come verrà implementata la funzione, questi nuovi giocatori potranno rimanere fedeli a Pokemon GO per un periodo più lungo di tempo.

E voi cosa pensate di questo prossimo aggiornamento? Tornetere a giocare a Pokemon Go?

SOURCEphoneArena
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.