Se per voi il fitness è una cosa seria e volete migliorarvi ancora di più, sarete sicuramente contenti sapendo che l’applicazione Polar Beat è stata migliorata ulteriormente. Polar Beat è una delle migliori applicazioni per tenere traccia dei battiti cardiaci per minuto BPM che interagisce con qualsiasi dispositivo cardiofrequenzimetro prodotto da Polar.

LEGGI ANCHE: Ufficiale ASUS ZenFone Max Pro (M1)

Il funzionamento è molto semplice basterà abbinare uno dei tracker Polar all’applicazione (come l’H10, H7 o il fitness band OH1 HR), per vedere le nuove quattro funzionalità introdotto dall’update che ci aiuteranno passo passo a migliorare noi stessi. La prima è un test che prevede una sessione di prova per capire il nostro livello. Energy Pointer invece fornirà indicazioni in real time sull’allenamento, mentre Benefit Target come dice la parola permetterà a noi stessi di fissare un obiettivo e ottenere indicazioni per raggiungerlo. L’ultimo ma non per importanza è il Running Index che fornisce dati sulla corsa come velocità, frequenza cardiaca, distanza e calorie. Tutte informazioni che verranno comparate dall’applicazione per fornisci uno storico sui nostri miglioramenti.  Senza dimenticare che l’applicazione fornisce già un coching in tempo reale che ci guiderà durante le nostre sessioni di allenamento. L’update è disponibile sia per Android che per iOS e basterà scaricare l’applicazione Polar Beat.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].