Premiati i 5 talenti dell’iniziativa “Design it Possible” di Huawei

Tempo fa Huawei aveva promosso un’iniziativa per premiare i giovani designer di talento dal nome “Design it Possible”. Ebbene oggi ha annunciato i 5 vincitori dei questo concorso.

Ecco qui le bozze vincenti:

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Ubuntu Budgie 18.10 si aggiorna con interessati novità

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Huawei, azienda leader mondiale nel settore della tecnologia, annuncia oggi i vincitori della prima edizione di Design it Possible, il progetto pluriennale creato dall’azienda con l’obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee, il talento e la creatività degli utenti.

Una sfida aperta a tutti, lanciata in particolare agli studenti italiani – raggiunti tramite associazioni studentesche e le più importanti Università – per dare voce alle loro idee creative e personalizzare le cover di P20 Pro.

Migliaia di partecipanti, provenienti da tutta Italia, hanno scelto di esprimere la propria creatività cimentandosi nella realizzazione di un disegno, ispirato al tema del “Make it Possible”, mantra dell’azienda.

I 5 vincitori, selezionati da una giuria di esperti, vedranno le proprie proposte realizzate e diventare inedite cover e temi per i device Huawei, in particolare per P20 e P20 Pro.

“Da sempre Huawei mette al centro delle proprie iniziative le persone e la loro voglia di comunicare. Design it Possible nasce dal desiderio di ascoltare e dare voce alla creatività dei nostri utenti che hanno scelto di interpretare il nostro Make it Possibile in modo completamente personale, con risultati davvero sorprendenti. Una prima edizione di successo che ci fa guardare alla prossima, con grande fiducia ed entusiamo” ha dichiarato Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director CBG Huawei Italia.

SOURCEComunicato Stampa Huawei
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!